Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-4Sul web non abbiamo trovato recensione molto positive riguardo questo eyeliner, pare che si sgretoli al solo contatto con l’acqua e che sia molto pastoso e difficile da applicare. L’aspetto più criticato è sicuramente la formulazione, poco versatile e pesante durante la giornata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Deborah Eyeliner Precisione Waterproof.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-6Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-7Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è sicuramente molto ricca e corposa, questa particolare caratteristica ovviamente pregiudica la facilità d’applicazione. Il pennellino è composto da varie fibre, risulta molto sottile e preleva molto prodotto, quindi va dosato con attenzione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-8Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-9Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, la prova acqua è stata superata alla grande: l’eyeliner non si è mosso di un centimetro nè si è sfumato, il tratto rimane intenso, nero e presente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-10Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-11Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste sorprese dalla sua reazione post dischetto: il tratto che avevamo tracciato in precedenza si è staccato uniformemente dalla pelle, come una pellicola. Non si è sgretolato, ha creato un sottile film che siamo andate a rimuovere con le dita e non con lo struccante: questo eyeliner risulta waterproof ma non smudgeproof!

Quali tipo di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse:
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Cool Wave
Prossimo PostOgni quanto fare la maschera viso? La risposta definitiva per ogni tipologia!

1 COMMENTO

  1. L’altro eyeliner, quello nel boccetto con la punta di feltro è ottimo, avevo belle speranze….! Ultimamente la Deborah sta facendo dei floppponi assurdi, prima le matite che non hanno pigmentazione (e per fortuna non le ho comprate, di roba scadente a casa ne ho già abbastanza)….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here