Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-4Trattandosi di una novità non sono ancora presenti delle review in merito a questi Lasting Eyebrow Gel. Ad ogni modo non si tratta dell’unica azienda che, recentemente, ha fatto uscire dei prodotti di questo tipo: presto infatti vi parleremo anche dei Waterbrow firmati Wycon!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Light Blonde e Deep Blonde, le due colorazioni più chiare tra le sei proposte da Kiko!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-6Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-7Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

Strano ma vero, il colore più scuro che vedete nelle immagini è effettivamente lo 01, Light Blonde. È un color taupe freddo mentre Deep Blonde risulta molto più chiaro e, soprattutto, caldo (cosa che non ci fa impazzire molto).

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-8Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-9Kiko Lasting Eyebrow Gel, 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Come promesso dal brand si tratta davvero di un prodotto waterproof e no-transfer! Anche dopo aver passato l’acqua ed il dischetto d’ovatta il gel rimane fisso sulla pelle, mantenendo una buona pigmentazione.

Rispetto al Ka-Brow di Benefit questi di Kiko hanno una texture più cremosa. Sappiate poi che la colorazione 01 Light Blonde di Kiko risulta abbastanza simile alla 02 di Benefit.

Si stendono facilmente sulle sopracciglia? Rimangono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
8
Selezione colori
5
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sconfiggere il mal di testa? 4 rimedi che funzionano!
Prossimo PostRecensione Correttori Colourpop No Filter Concealer

4 COMMENTI

  1. Prodotto molto interessante, se non avessi già 100 matite/ombretri/pomate per sopracciglia, ci fare un pensierino

  2. Non è facile trovare colori freddi per le sopracciglia! A parte Benefit che per le sopracciglia è sempre top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here