Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-colorati-urban-decay-double-team-4Dalle review viste online dicono che questi mascara siano molto pigmentati e in grado di separare bene le ciglia senza grumi. C’è chi però si è lamentato per quanto riguarda lo struccaggio: a quanto pare la parte del top coat risulta molto difficile da togliere a causa delle particelle luminose presenti all’interno!

cliomakeup-recensione-mascara-colorati-urban-decay-double-team-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Dime/Goldmine, Gonzo e Junkshow!

cliomakeup-recensione-mascara-colorati-urban-decay-double-team-6Urban Decay Double Team, Junkshow – Gonzo – Dime/Goldmine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-colorati-urban-decay-double-team-7Urban Decay Double Team, Junkshow – Gonzo – Dime/Goldmine, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella parte superiore potete vedere i top coat presenti in Junkshow e Gonzo, mentre sotto c’è il mascara cremoso. Come detto precedentemente, Dime/Goldmine sono entrambi colori da sfruttare come top coat.

La pigmentazione in generale è buona ma dobbiamo ammettere che con Junkshow e Gonzo abbiamo notato solo una leggera differenza di riflessi tra i due colori proposti. Quelli che si fanno notare maggiormente, per quanto riguarda la luminosità, sono senza dubbio Dime e Goldmine.

Si stendono facilmente? I colori si fanno davvero notare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Fedele alle aspettative
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSopracciglia folte, a chi stanno bene? Tutti i beauty tricks da conoscere!
Prossimo PostRecensione Gloss Nyx Shimmer Down Lip Veil

5 COMMENTI

  1. uhm.. sarà che per me il mascara è solo ed esclusivamente nero, ma questi non mi ispirano proprio!
    bellissimi però come sempre i makeup proposti da Silvia, specialmente quello in cui ha utilizzato Goldimine *_*

  2. Il mascara blu richiama l’omonimo ombretto della Electric palette, uno dei miei colori preferiti! Ma credo passerò, mi frena molto doverci litigare per struccarmi…

  3. Scusate non sono stata molto attenta forse.. ma quello blu non lo consigliate? Lo volevo tanto 🙁 Eventualmente qualcuna conosce un bel mascara blu visibile su ciglia scure? Grazie ☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here