Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-4Trattandosi di una novità non abbiamo ancora trovato delle recensioni in merito a questo prodotto. Ad ogni modo si tratta dell’ultimo mascara entrato a far parte della linea Standout. Qui sul blog potete già trovare la recensione dedicata al mascara Standout Volume Mascara Kiko.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto per poter fare le prime considerazioni per quanto riguarda la texture ed il colore.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-6Kiko Standout Volume Buildable Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-7Kiko Standout Volume Buildable Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore inizialmente tende un po’ al grigio ma con l’asciugatura diventa di un bel nero intenso. La texture invece risulta piuttosto cremosina, quasi liquida. Lo scovolino invece è molto flessibile e realizzato in elastomero, con una forma a clessidra.

Ci siamo trovate bene con questo mascara, ad eccezione di un piccolo fattore: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
3
Tendenza a (non) formare grumi:
8
Comodità dell’applicatore
8
Fedele alle aspettative
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSvelati i 5 colori moda della primavera estate 🌈 proposte low cost e look!
Prossimo PostRecensione Palette Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette

2 COMMENTI

  1. Ah che peccato. Dalle foto sembrava proprio bello.
    Una volta mi diedero un campioncino del mascara di Chanel del colore Ultranoir. Non mi ricordo il nome ma era STUPENDO. Quando fini’ in negozio Ultranoir non era piu’ disponibile e quindi comprai lo stesso mascara ma nel colore Noir: una ciofeca. Schizza da tutte le parti non tiene la piega e difficile da mettere. Ma si puo’??
    Tanto per dire come puo’ cambiare un prodotto da un colore all’altro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here