Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-shake-mascara-4A quanto dicono, la confezione è perfetta per salvaguardare il mascara a lungo: il meccanismo di cui è composto funziona davvero e permette al prodotto di restare liquido e senza grumi nel tempo. Il volume non è estremo, sembra perfetto per un look naturale da giorno.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-shake-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Volume Shake di Rimmel e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-shake-mascara-6Rimmel Volume Shake Mascara in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-shake-mascara-7Rimmel Volume Shake Mascara in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta abbastanza liquida ma molto morbida, grazie agli oli presenti nella formulazione. Lo scovolino è grande abbastanza per scivolare sulle ciglia per tutta la loro lunghezza, il nero però non risulta particolarmente intenso.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta prima dell’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Sbava? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
5
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
6
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Essence Happy Kawaii Colour Changing Blush
Prossimo PostLe gonne di jeans sono le protagoniste dell’estate: ecco come abbinarle al top 😍!

2 COMMENTI

  1. Uhm.. decisamente NOT!
    Anche io come Tiziana ormai non mollo più Darklove che riservo ad occasioni speciali (cene, uscite serali, etc).
    Per un look da giorno (ufficio, tempo libero) invece sto adorando il Lash Sensational di Maybelline che mi avete consigliato!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here