Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-4Le review che abbiamo trovato sono unanimamente d’accordo sulla praticità e funzionalità di questo prodotto: alcuni utenti hanno persino paragonato la sua resa a quella del microblading! Fantastico no? 😉

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Signature Brow Precision Pencil che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-6Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-7Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Il tratto della mina è estremamente sottile e preciso, si può fare più pressione e ottenere un risultato più evidente o appoggiare leggermente la matita e riempire solamente gli spazi vuoti. Questa mina ellittica permette di ottenere un effetto definito ma decisamente naturale!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-8Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-9Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questa matita Kat Von D resiste molto bene all’acqua: grazie alla presenza di un mix di oli e cere il prodotto si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo così anche al caldo e l’umidità. Inoltre, si tratta di un prodotto smudgeproof!

Si tratta davvero di un prodotto modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. ho acquistato l’eye liner tattoo di Kat von d ed è veramente fantastico…non vedo l’ora di andare da sephora e provare questa matita…attualmente uso quella di Neve cosmetics che è ottima ma ha l’unico difetto che non è automatica

  2. mooooolto interessante questa matita, davvero!!
    io per ora sto utilizzandone una di Kiko di qualche anno fa, mi ci trovo benissimo perché è abbastanza simile a questa: è automatica e, dalla parte opposta, ha lo scovolino.
    per quello che serve a me (riempire qualche buchetto e stop) va più che bene, ammetto però che appena finirò quella, darò di sicuro un’occhiata anche a questa!

  3. Kat non sbaglia un colpo! 🙂 Ho comprato il suo eyeliner un mese fa, mai più senza, è l’Eyeliner.
    Purtroppo i prezzi sono leggermente cari ma, onestamente, li valgono tutti!! Preferisco pagare qualche euro in più per un ottimo prodotto che averne 2 o 3 che non mi soddisfano al 100%!!!

  4. DAvvero interessante questa matita… però strappa i peli se si usa sopra le proprie sopracciglia? Questo è uno dei problemi che ho sempre avuto con le matite e per questo sono riluttante all’abbandonare il ka-brow.

  5. No, non so se succede solo a me ma con diverse matite quando cerco di riempire i buchetti praticamente mi si strappano via i peli circostanti ed e’, ehm, diciamo controproducente 😀 sicuramente dipende dalla composizione e durezza della matita, per questo chiedevo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here