Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-4Anche per queste matite, sul web, potete trovare diversi video dimostrativi con anche gli swatch di 001 Blonde e 002 Brown. Sono diversi i prodotti che Pupa ha messo sul mercato per quanto riguarda le sopracciglia: come accennato precedentemente noi abbiamo provato le Eyebrow Pencil come anche l’Eyebrow Intense Powder!

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due matite testate ossia 003 Dark Brown e 004 Extra Dark.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-6Pupa High Definition Eyebrow Pencil, 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-7Pupa High Definition Eyebrow Pencil, 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina molto fine permette di creare un tratto sottile, perfetto quindi per il ridisegno dei peletti. A seconda della pressione che si dà alla matita il colore può risultare più o meno scuro ma, ad ogni modo, la pigmentazione è buona.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-8Pupa High Definition Eyebrow Pencil, 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-9Pupa High Definition Eyebrow Pencil, 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

A contatto con l’acqua non tendono a venire via mentre la pigmentazione diminuisce leggermente quando viene passato un dischetto d’ovatta pulito. Insomma la prova è comunque superata!

Scrivono bene? Sono facili da utilizzare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta dell’ananas per eliminare la cellulite e dimagrire: funziona?
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask

3 COMMENTI

  1. Penso si dovra’ ruotare la parte superiore della matita per fare uscire la mina una volta che questa si e’ consumata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here