Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Colour Lasting Creamy Eyeshadow non li trova particolarmente performanti per quanto riguarda la pigmentazione. La durata invece, sembra essere il punto a favore, in quanto una volta asciugati resistono tutta la giornata senza tirare la palpebra o risultare secchi.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti cremosi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-6Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow, da sinistra 01 Champagne – 02 Golden Rose – 04 Dark Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-7Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow, da sinistra 01 Champagne – 02 Golden Rose – 04 Dark Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

Come potete notare queste colorazioni, a primo impatto, sembrano molto belle e particolari: sono tonalità ramate e calde accese da microglitter oro e corallo. Il prodotto però dev’essere ben stratificato per essere visibile, purtroppo non risulta saturo come nella confezione. Questi ombretti cremosi sono praticamente inodori.

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a queste domande girando pagina, dove vedrete anche i vari ombretti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Lancôme L’Absolu Lacquer
Prossimo PostRossetti nude economici 😍 6 prodotti a meno di 10€ che non vi deluderanno

7 COMMENTI

  1. Io adoro gli ombretti in crema… ma con un minimo di pigmentazione. Andrò a vederli dal vivo, ma a prima vista non mi ispirano.

  2. Confermo, ho lo 01 ma la pigmentazione è scarsa. Utile per un make-Up no make-Up per dare un’aria sveglia agli occhi. Illumina leggermente la palpebra. Proverò ad usarlo sotto ad altri ombretti.

  3. Sto ancora cercando un ombretto in crema che sia un degno sostituto di quelli della Benefit, che non fanno più. Ma vedo che anche questi non sono niente di che, a parte il terzo colore. Probabilmente andrò a vederli dal vivo (e poi aspetterò i saldi per decidere se acquistare o menk), giusto per vedere se sono come quelli che Kiko aveva proposto di qualche anno fa… avevo comprato il dupe di épatant di Chanel, ma si è inesorabilmente seccato dopo un paio di mesi… oltre ad avere una resa colore discutibile…

  4. In giro ce ne sono di migliori allo stesso prezzo circa se non meno. Ho un golden rise di wjcon che non si è seccato nemmeno dopo un anno e ha una durata impeccabile per tutta la giornata. Certo che come quelli di shaka ( a cui non avrei dato una lira prima di provarli) bon ne ho piú trovati. E adesso sono fuori produzione…

  5. Purtroppo ho il negozio vicino e comprare make up online non mi piace… so che sono ottimi, ma non mi fido.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here