Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Glitter Eyes Liquid Eyeshadow non li trova particolarmente performanti né omogenei. La durata invece sembra essere il punto a favore, in quanto una volta asciugati resistono tutta la giornata senza problemi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi metallizzati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-6Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar + Twinkle Twinkle, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-7Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar + Twinkle Twinkle, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare queste colorazioni, a primo impatto, sembrano molto belle e particolari: Superstar risulta un argento con microperlescenze rosa e azzurro e Twinkle Twinkle, invece, è un color caramello acceso da microperle rosa e oro. Il prodotto però dev’essere ben stratificato per essere visibile, e nonostante questo, purtroppo non riusciamo a farlo risultare omogeneo. Questi ombretti liquidi hanno un odore ‘chimico’ molto forte e invasivo, che si affievolisce dopo qualche minuto dall’applicazione.

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
2
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette KKW Beauty KKW X Mario Eyeshadow Palette
Prossimo PostLa moda secondo H&M: i 7 trend più hot della primavera 2018

8 COMMENTI

  1. terribili!!
    personalmente ho sempre abbastanza odiato gli ombretti liquidi, mi ricordano un po’ quelli “giocattolo” o comunque i primi che si hanno da ragazzina, un po’ come quelli in crema..

  2. Stroncatura direi! Gli unici ombretti liquidi performanti sono quelli di Armani, non so se sono ancora in gamma, io ho un grigio/malva consigliato a suo tempo da Clio che è bellissimo!

  3. Un grande no.
    Mi ricordano molto degli ombretti liquidi di Chanel di (credo) 15 anni fa. Impossibili da utilizzare in modo decente, ma una volta asciutti impossibili da rimuovere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here