Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-8Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-9Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questi Glitter Eyes Liquid Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-10Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-11Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-12Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sugli occhi, l’effetto è completamente diverso: creano una patina molto liquida e disomogenea che è impossibile da gestire. In più, nel momento in cui si ripassa l’applicatore per cercare di ottenere un effetto più saturo e pigmentato, il colore viene via in tanti piccoli frammenti che creano fall out su tutto il viso!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-13Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-14Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-15Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo colore secondo noi è il più bello dei due testati, ed è l’unico dove si nota effettivamente il duochrome e i riflessi violacei. La resa però, come potete vedere, non è sufficiente, non risulta né omogenea né pigmentata.

Come prima accennato questi ombretti liquidi si fissano ed è molto difficile rimuoverli. Anche con l’ausilio di un bifasico tendono a sgretolarsi e a fare fall out su tutto il viso. In più, non risultano estremamente confortevoli, e quando si asciugano tendono a ‘tirare’ la palpebra.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
2
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette KKW Beauty KKW X Mario Eyeshadow Palette
Prossimo PostLa moda secondo H&M: i 7 trend più hot della primavera 2018

8 COMMENTI

  1. terribili!!
    personalmente ho sempre abbastanza odiato gli ombretti liquidi, mi ricordano un po’ quelli “giocattolo” o comunque i primi che si hanno da ragazzina, un po’ come quelli in crema..

  2. Stroncatura direi! Gli unici ombretti liquidi performanti sono quelli di Armani, non so se sono ancora in gamma, io ho un grigio/malva consigliato a suo tempo da Clio che è bellissimo!

  3. Un grande no.
    Mi ricordano molto degli ombretti liquidi di Chanel di (credo) 15 anni fa. Impossibili da utilizzare in modo decente, ma una volta asciutti impossibili da rimuovere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here