Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-4Non abbiamo trovato delle recensioni complete per quanto riguarda questi Holo Eyeshadow, solo qualche preview: i colori sembrano infatti molto sgargianti e dalla texture quasi cremosa. Per quanto riguarda la collezione potete già trovare, qui sul blog, la recensione dei rossetti Matt Shaping Lipstick!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 001 Long Island e 002 Sex On The Beach.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-8Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-9Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, swatch realizzato con luce artificiale.

Long Island è forse il colore più particolare tra i due proposti: ha una base color oro con però dei riflessi rosati e violacei. Sex On The Beach invece è un rosso rame, molto bello, ma in un certo senso “già visto”: se, ad esempio, possedete la Naked Heat avete già un colore simile anche se leggermente più scuro (Dirty Talk).

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-6Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-7Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, come promesso, è quasi cremosa e i colori si prelevano facilmente con le dita (se volete utilizzare i pennelli vi consigliamo quelli piatti, da bagnare prima per una maggiore presa del prodotto). Il livello di pigmentazione che vedete in fotografia è stato raggiunto con una sola passata.

Rimangono a lungo sulla palpebra? Fanno fall out? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here