Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato recensioni riguardo questi ombretti in crema: possiamo dirvi però che fanno parte della collezione Aqua ispirata alla bella stagione, alle spiagge tropicali e ai colori bronzati che riportano all’estate.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Deep Shadow Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-6Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 03 Rust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-7Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 03 Rust, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore che abbiamo testato è un corallo aranciato, acceso da microperlescenze silver e oro. Il prodotto è molto facile d’applicare e da prelevare, la texture è ‘gommata’ e setosa. L’effetto finale risulta cream to powder e, proprio per questo, si sfuma molto facilmente.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-8Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-9Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo secondo colore risulta un marrone caldo, tempestato di microglitter oro e arancio. Anche in questo caso, l’applicazione è stata facile e veloce così come il processo di sfumatura. 

Quali tipo di look si possono realizzare con questi ombretti? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Happy Kawaii Eye Palette
Prossimo PostIl giallo è il colore della stagione 💛 come abbinarlo nella moda e nel makeup

4 COMMENTI

  1. sarei curiosissima di provare questa famosa texture “gommata”, mi tenta un sacco ed anche i colori non sono male!
    meno male che non ho Wycon nelle vicinanze….XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here