Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo utilizzato i colori più scuri della palette ossia i due viola. Sotto l’arcata sopracciliare invece abbiamo steso l’illuminante.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-10Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-11Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti, quando prelevati con i pennelli, tendono ad essere molto meno pigmentati ed è per questo che abbiamo impiegato un po’ di tempo per poter ottenere il livello di intensità che vedete in fotografia.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-12Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta quindi di colori estremamente scriventi ma possono essere adatti per chi è alle prime armi e non vuole sbagliare con le sfumature.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-13Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-14Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo trucco abbiamo sfruttato invece tutti gli altri colori, creando quindi un make-up dalle tonalità più calde. I colori che si notano maggiormente sono il rame ed il bronzo. Abbiamo notato però che i vari ombretti tendono molto a confondersi tra di loro una volta sfumati.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-15Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Sembra quasi infatti di aver utilizzato solo un paio di colori per questo eye-look, quando in realtà ne abbiamo applicati quattro. La durata poi non è pazzesca: verso sera tendono a diminuire di intensità e ad entrare nelle pieghe. Fortunatamente non abbiamo notato alcun tipo di fall out.

TIPS & TRICKS

L’ombretto viola è un colore particolare, magnetico e vivace, ma che purtroppo non è sempre facile usare. Non è così scontato trovare la tonalità più adatta a ognuna di noi, e soprattutto non è così scontato trovare dei prodotti che risultino perfettamente omogenei e pigmentati una volta stesi sulla palpebra. L’effetto livido poi è sempre dietro l’angolo.

C’è però qualche piccolo accorgimento che potete utilizzare. Prima di tutto scegliete una tonalità di viola adatta alla vostra carnagione: se avete una pelle olivastra e dal sottotono giallo, evitate sfumature chiare come lilla e lavanda, puntate piuttosto a viola intensi e dalla texture satinata. Un altro tips che vogliamo darvi è quello di utilizzare questo colore come dettaglio, applicando quindi il prodotto come eye-liner o sotto l’occhio, per un perfetto upside down eye look!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrurito del cuoio capelluto? I rimedi ed i prodotti ideali per prevenirlo ed evitarlo!
Prossimo PostRecensione Ombretti Wycon Deep Shadow Eyeshadow

5 COMMENTI

  1. per il prezzo che ha, la qualità non mi sembra nemmeno male..
    oltretutto i colori bene o male sono i must della stagione (il marroncino immancabile, il viola, il colore caldo, il mauve) ed il packaging è carinissimo!

  2. Mi ricorda molto una palette orrenda di Mac che ancora ho. Dove il viola sparisce dopo qualche ora. Infatti lo uso come upside down eyeshadow.
    Mi piacciono i colori di questa.

  3. aaaaa l’invidia massima!! *_* ma volentierissimo, arrivo subito!
    nel nick ho il nome e l’anno di nascita (e profilo privato anche io)!

  4. Perfetto! Ti ho dato l’ok e ti ho inviato la richiesta anche io! Allora ci sentiamo anche su Instagram ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here