Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-4All’uscita di questa palette il web è letteralmente impazzito: i colori, ispirati al deserto e ai suoi tramonti, sono piaciuti sin da subito. È stato molto apprezzato poi il fatto che, in questa seconda palette, sia presente anche uno specchio. Anche la nostra Clio l’ha provata: le piacciono gli ombretti opachi presenti all’interno ma tra questa e la Rose Gold preferisce ancora quest’ultima.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-5

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-6

SWATCH

Vediamo da vicino tutti gli ombretti grazie agli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-7Palette Huda Beauty Desert Dusk, prima riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-8Palette Huda Beauty Desert Dusk, prima riga, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato all’interno della palette sono presenti diversi finish, abbiamo quindi 8 opachi, 6 satinati, 3 duochrome toppers ed una cialdina di soli glitter (Cosmo). Per quanto riguarda la texture i migliori sono senza ombra di dubbio gli opachi: risultano infatti molto burrosi e super scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-9Palette Huda Beauty Desert Dusk, seconda riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-10Palette Huda Beauty Desert Dusk, seconda riga, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste invece un po’ deluse da Celestial e Nefertiti, i quali risultano abbastanza simili, come anche da Twlight: sulla pelle risulta un po’ troppo sheer per i nostri gusti!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-11Palette Huda Beauty Desert Dusk, terza riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-12Palette Huda Beauty Desert Dusk, terza riga, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Angelic si nota poco mentre, come potete vedere, risaltano sempre i colori opachi! Cosmo invece è molto particolare in quanto si tratta di glitter puri (con cui bisogna fare attenzione dato che, all’interno della palette, tendono ad andare un po’ in giro).

Non vedete l’ora di vedere i look che abbiamo realizzato con questi colori? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto Liquido LiquidLove MLBB di ClioMakeUp 😍 il color carne indelebile e universale!
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Bouncy Highlighter

12 COMMENTI

  1. Incredibilmente nè questa palette nè la rose gold mi hanno mai attirato più di tanto(forse per via dei viola e lilla?)che è abbastanza strano se si pensa che invece impazzisco per le loro mini palette da 9, ne ho ben 3 su 6!

  2. Idem, ne ho anche io 3/6 (mauve, brown e smokey, la mia preferita in assoluto!) ma queste.. boh, hanno una selezione colori che proprio non mi ispira!

  3. Esatto, sará il pack, la selezione di colori, ma boh…! E la rose gold mi piace ancora di meno di questa! Io invece delle mini ho mauve, brown e la Coral, quest’ultima c’è l’ho da pochissimo ma già la adoro! Bellissima!

  4. Che belli i trucchi proposti.
    E’ da un po’ che la voglio.
    In effetti lo specchio ci sta. Ho comprato Moonchild di ABH e la mancanza dello specchio la sento……per 43 sterline uno specchiettino non ci stava?
    A me piace proprio perche’ ci sono inclusi dei colori contrastanti come il viola-rosa e l’arancio.

  5. Ciao clachantal! Ti dirò, quando sono uscite le prime 4 palette, mi intrigavano tutte, ma alla fine ho preso la mauve e la Brown perché erano colori relativamente nuovi, che non avevo e sfruttabili (a differenza della Electric ehehe). La smokey è molto bella, ma ha colori ”simil naked 1′, che possedevo già in mille salse, e poi argento e nero li avrei usati poco! Invece sono stata molto incerta tra gemstone e la Coral; ma alla fine quello che non mi convince troppo dea gemstone sono quei tre lillini/Rosini freddi, che non mi fanno impazzire, li uso poco e poi sono veramente troppo simili tra loro! Alla fine un colore simile c’è neanche mauve (lo shimmer più chiaro). Peccato perché gli altri 6 colori della gemstone sembrano stupendi! Alla fine comunque sono contentissima della Coral, è molto più versatile e portabile di quanto non sembri! L’unica piccola peccapè ecc colori sono simili, anche se non indentici, a due della warm Brown.

  6. Io l’adoro… per i miei occhi nocciola (marroni e verdi) ha le tonalità perfette. I trucchi realizzati poi sono stupendi!

  7. Wow trucchi meravigliosi Silvia! Come sempre! Bella palette ma non la comprerei mai :/ Mi ispirano di più le mini palette 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here