Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-4Il web risulta particolarmente diviso riguardo questa palette: c’è chi trova la selezione colori perfetta e la texture degli ombretti ultrasfumabile e c’è chi invece ne è rimasto molto deluso. Tutti però sono concordi nell’affermare l’assoluta praticità del packaging, la palette risulta comoda e compatta, con uno specchio all’interno per pratici ritocchi on-the-go!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Warm Brown Obsessions Palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-6Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-7Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila della palette troviamo un color vino, un corallo e un rosso acceso, tutti caratterizzati dal finish matt. Gli ombretti risultano un pò polverosi e, con una passata, non sono particolarmente pigmentati o almeno non quanto ci aspettavamo.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-8Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-9Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo un color borgogna scuro, un oro metallico e un panna: come potete notare il primo e il terzo sono matt mentre il colore centrale è un bellissimo oro metallico che vira al bronzo. Dobbiamo ammettere che, per quanto riguarda il colore più chiaro, è molto raro trovare un color panna che scriva così bene, solitamente risultano perlopiù trasparenti e poco scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-10Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, terza fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-warm-obsessions-palette-11Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette, terza fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella terza parte troviamo un rosa salmone, un marrone chiaro e un mattone. La texture dei primi due ci è piaciuta particolarmente, risultano saturi fin dalla prima passata e non abbiamo avuto bisogno di stratificarli per renderli visibili.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
5
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Metal Liquid Lip Colour
Prossimo PostLe espadrillas dell’estate 2018: i modelli più trendy e come indossarli

19 COMMENTI

  1. Mi spiace speravo in una stella in più
    Grazie per le dritte

    Rifornite First love e rossetti..noi lavoratrici abbiamo aperto lo shop due giorni dopo e non c’era più nulla. Mi raccomando fatene tanti che tutta Italia vuole questi prodotti!! Complimenti per la linea comunque…meravigliosa!!

  2. Ho comprato questa palette e mi sono pentita da morire. 30€ buttati alle ortiche. Un nervoso unico soprattutto quando stai cercando di risparmiare e ti fa un regalo ogni millemila mesi!!!! Colori non molto pigmentati ma soprattutto non sfumabili. Proprio un NOT.

  3. uhm, stavolta non sono molto d’accordo sulla recensione.
    personalmente ammetto che la warm brown è quella che uso di meno avendo anche mauve e smokey, tuttavia le volte che l’ho utilizzata a me non è sembrato avesse questi “problemi” di pigmentazione, anzi.. io personalmente utilizzo le dita e mi ci trovo veramente bene (certo, in caso di smokey uso i pennelli), l’unica cosa che effettivamente ho un po’ riscontrato è il problema del fallout, che si verifica – per quanto mi riguarda – con le tonalità più scure.
    Adoro particolarmente la texture di questi ombretti ed il color burro per me è stato praticamente una rivelazione: funziona bene sia come base che come tocco “finale” al posto di eventuali glitter al centro della palpebra.
    l’unica cosa che non mi fa impazzire è la selezione colori, visto che non riesco (per mio “limite”) ad utilizzarli tutti, specialmente l’arancio non è il mio preferito..
    però boh, francamente io avrei dato un voto più alto!

  4. Queste palette sono fra i prodotti di cui ho letto le recensioni più contrastanti tra chi le ama tantissimo e chi non riesce proprio a usarle, ho notato grande differenza d’opinione soprattutto tra chi usa le dita e chi usa solo i pennelli, a volte mi chiedo se non ci si faccia condizionare un po’ troppo dall’hype del marchio…di certo la cosa non mi invoglia all’acquisto

  5. E vai non vedo l’ora!! Compro palette, un paio di Creamy (vorrei sei mio e mlbb) cinque sei tinte!! Vi aspetto

  6. Ragazze Fareste la recensione sulla palette “chocolate organge” di makeup revolution? Ha dei colori molto simili e caldi e sembra davvero bella! 😀

  7. Pure io penso, non credo metta in risalto gli occhi scuri…in più sono colori difficili da dosare, l’effetto congiuntivite è in agguato..

  8. Non so se sta male a tutti gli occhi scuri, forse dipende anche dal sottotono. In generale secondo me sugli occhi chiari sta praticamente sempre bene, anche per una questione di contrasti, mentre sugli occhi scuri bisogna fare attenzione. Io ho gli occhi scurissimi, quasi neri, e questi colori mi stanno malissimo, uno dei motivi per cui non ho una palette.

  9. Potreste recensire le palette di NYX Ultimate che per certi versi può essere considerata un suo doppione economico????

  10. Credo sia forse una questione di gusti!escluso quello personale su me stessa…trovo che questo range di colori stia sempre benissimo sugli occhi chiari, mentre su quelli scuri non sempre e anzi, spesso secondo me spegne lo sguardo e fa un effetto bruttino. Poi ripeto sono gusti!applico il concetto opposto ai verdi e ai blu, che adoro sugli occhi scuri ma non li amo sugli occhi chiari ahah

  11. Leggo e sento opinioni molto soggettive su queste palettine, probabilmente dipende da molti fattori, non ultimo come si è abituati ad applicarli. Personalmente dato il prezzo e la dimensione davvero mini per un investimento “sicuro” punterei ad altro! Clio aveva parlato molto bene della Smokey e Mauve, si potrebbe provare a recensire anche quelle per vedere se la qualità è la medesima!

  12. Grazie mille ragazze!!! 🙂 magari anche un post con dei trucchi aranciati e caldi per l’estate??? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here