Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa polvere consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto in modo da far penetrare il prodotto uniformemente.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-12Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-13Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è facilmente modulabile, con piccoli tratti si riesce a creare un disegno armonioso e definito. Come potete notare l’effetto è decisamente naturale e la durata abbastanza buona, resiste tutto il giorno senza sbavare. Non ci convincono troppo questi microglitter che risultano presenti su tutta la superficie dell’arcata sopracciliare, si notano soprattutto con la luce artificiale e l’effetto estetico non risulta credibile.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-14Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown + Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-15Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown + Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo in primo luogo steso una pasta per sopracciglia per ricreare completamente l’arco: la resa è sicuramente più fake ma troviamo l’effetto finale più pulito e definito. In secondo luogo, abbiamo applicato la polvere Brow Struck di Kat Von D e, anche in questo caso, l’effetto dei microglitter è ancora presente. In ogni caso la durata è veramente estrema, per essere una polvere siamo rimaste davvero piacevolmente sorprese!

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando le sopracciglia verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo la polvere si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo queste polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
5
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Cien Lip Balm Shiny Pearl
Prossimo PostBurrocacao solari con SPF ☀️ I prodotti TOP per labbra stupende in estate