Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-4Questi rossetti cremosi sono unanimemente approvati e amati da tutto il web: la loro più famosa caratteristica di ‘adattarsi a tutti gli incarnati’ li permette di poter essere indossati da svariati sottotoni e colori di pelle. La gamma cromatica, inoltre, è davvero ampia, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste due tonalità che abbiamo testato, ovvero Still Crazy e Humble Pie.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-6Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Still Crazy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-7Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Still Crazy, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo primo colore viene descritto dal brand come un ‘rosa freddo malva’: la resa finale di queste tonalità, con del componente rosa all’interno, viene molto influenzata dalla pigmentazione delle nostre labbra e, in generale, della pelle. Come potete vedere, infatti, risulta molto più rosa che malva su questo tipo di incarnato.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-8Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Humble Pie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-9Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Humble Pie, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa tonalità è molto fedele a come appare nello stick: si presenta come un fucsia freddo acceso, saturo e pigmentato. L’odore è abbastanza presente, dolce e vanigliato ma non invasivo.

Il finish di questi rossetti lo potremmo definire come semi-matt in quanto non abbiamo perlescenze evidenti ma comunque sono cremosi e leggermente lucidi.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? Humble Pie risulta troppo acceso? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Armani Him Her Lip Care
Prossimo PostSKINCARE ROUTINE ESTIVA per ogni tipologia di pelle: tutti gli step essenziali con i prodotti Jowaé!

6 COMMENTI

  1. Interessante, però mi permetto di dare un suggerimento a Clio ed al Team.
    Lo scorso settembre è uscita la nuova linea di Naj Oleari, troppo poco recensita sul web.
    Sarei davvero interessata di conoscere il vostro parere, prima di comprare qualcosa.
    Credo che sarebbe curioso scoprire i nuovi prodotti di questo marchio italiano.
    A voi la parola.

  2. Nooo dai! L’ho già detto in altre occasioni sul blog che io ho ancora l’ombretto lilla risalente agli anni 80 cimelio del mio periodo da paninara!!!! hahahha sottoscrivo la richiesta di una recensione!

  3. io sono mesi che voglio fare un ordine da colourpop, ma non so cosa ordinare perchè l’unico prodotto che mi interessa veramente sono gli ombretti supershoc, a meno che non ordini 50 dollari di prodotti mi caricano 15 dollari di spedizione e mi scoccia… volevo un blush in crema ma fanno tutti dei colori un po’ spenti, so che l’illuminante è buono ma proprio non mi serve.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here