Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kylie-cosmetics-crème-lipstick-4Trattandosi di una nuova uscita non abbiamo trovato recensioni specifiche riguardo a questi rossetti cremosi ma, sicuramente, occorre soffermarsi un attimo sulla quantità di colorazioni in gamma: tonalità non banali, ma ricercate e accese da un finish satin, idratante e a lunga durata. Ce n’è davvero per tutti i gusti….e per tutti i look!

cliomakeup-recensione-rossetti-kylie-cosmetics-crème-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste due tonalità che abbiamo testato, ovvero Infatuation e Raspberry Charlotte.

cliomakeup-recensione-rossetti-kylie-cosmetics-crème-lipstick-6Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick, da sinistra Infatuation e Raspberry Charlotte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kylie-cosmetics-crème-lipstick-7Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick, da sinistra Infatuation e Raspberry Charlotte, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere sono dei rossetti cremosi, idratanti, ma non banali: infatti al loro interno contengono delle micro perlescenze argento, un mix molto particolare che rende il rossetto glamour e alla moda!

La texture risulta scorrevole e il rilascio di colore immediato, sono realmente ultra pigmentati e morbidissimi: questo però non sembra influenzare la durata, infatti quando siamo andate a rimuoverli il colore risultava ben ‘aggrappato’ alla pelle.

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? Infatuation è un rosa troppo acceso? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!
Prossimo PostPantaloni e gonne a vita alta 👗 come abbinarli per un look da urlo

6 COMMENTI

  1. Mi incuriosisce sempre il lancio di una nuova linea di rossetti, specialmente se i colori sono un po’ diversi dal solito… L’idea però, tra tutti i brand, di comprare proprio da kilye jenner (pur essendo tendenzialmente indifferente alla famiglia Kardashian) non mi fa impazzire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here