Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questi nuovi rossetti liquidi. Il packaging è lo stesso dei Matte Liquid Lip Colour, con cui ci siamo trovate abbastanza bene (anche se abbiamo notato un certo livello di disomogeneità).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch delle due colorazioni testate ossia 03 Copper e 07 Fucsia.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-6Kiko Metal Liquid Lip Colour in 03 Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-7Kiko Metal Liquid Lip Colour in 03 Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Sin da subito abbiamo notato che la texture risulta molto morbida e piacevole, scorre molto bene sulla pelle. Il rilascio del colore è immediato e sono necessarie poche passate per stendere il prodotto ottenendo colore pieno.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-8Kiko Metal Liquid Lip Colour in 07 Fucsia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-9Kiko Metal Liquid Lip Colour in 07 Fucsia, swatch realizzato con luce artificiale.

I riflessi metallizzati sono ben presenti in entrambi i colori. Non hanno alcun tipo di profumo particolare e si asciugano abbastanza velocemente. Non si tratta però di rossetti liquidi no transfer.

Durano a lungo sulle labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerdere la verginità… al cinema! 🔥 La prima volta nei film romantici più belli
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette

3 COMMENTI

  1. la qualità non sembra nemmeno male, ma i metallizzati proprio non riesco a vedermeli >.<
    ps. Silvia quel trucco occhi è stupendo!!

  2. Molto bello, specialmente nella foto in cui si vede tutto il viso.
    Sarebbe bello vedere qualche colore un po’ piu’ particolare ogni tanto, qualche viola, un turchese scuro…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here