Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-matt-shaping-lipstick-4Sin da subito gli Holo Eyeshadow, di questa Summer in L.A. collection, hanno fatto scalpore. A quanto pare si tratta di ombretti altamente pigmentati e performanti: non temete, presto arriverà anche la loro recensione! Non abbiamo trovato invece particolari opinioni su questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-matt-shaping-lipstick-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di 001 Strawberry Caipirinha che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-matt-shaping-lipstick-6Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-matt-shaping-lipstick-7Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, swatch realizzato con luce artificiale.

Strawberry Caipirinha è un bel fucsia intenso dal finish opaco ma luminoso. Come colore è molto simile al rossetto MAC delle collezione Nicopanda, è giusto leggermente più scuro (ma di poco). La texture scorre bene sulla pelle ed il colore risulta sin da subito omogeneo. L’unica cosa che non ci fa impazzire è il packaging: il rossetto sembra piuttosto instabile all’interno oltre ad avere una quantità di prodotto ridotta (meno della metà di un classico lipstick).

Dura a lungo sulle labbra? Lo stick si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCostumi da bagno per curvy 👙 i più trendy e sexy per l’estate
Prossimo PostRecensione Rossetti Sephora Cream Lip Stain Metal

5 COMMENTI

  1. Leggendo questa recensione sono rimasta colpita anch’io dal rapporto quantità-prezzo di questi rossetti… Proprio ieri ho visto la versione considerata “mini” dei rossetti di Tom Ford (cioè i più lussuosi del mercato) che contengono due grammi di prodotto, ovvero praticamente il doppio di questi di Pupa… Costano 35 euro, se raddoppi il prezzo di questi per eguagliare la quantità viene quasi la stessa cifra… Ma se mi voglio fare una coccola spendendo un po’ secondo voi sceglierò Tom Ford o Pupa?! Bacioni

  2. i prodotti Pupa (specialmente i rossetti) non mi dispiacciono per carità, ma questi mi danno l’impressione di già visto, boh..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here