#1 CAPELLI MEDI COME SELENA GOMEZ PER UN LOOK ANNI ’90

La bellissima Selena Gomez è stata la “grande assente” del Coachella 2018, scatenando subito rumors e gossip sulla sua relazione con Justin Bieber. Ci è dispiaciuto molto non poter ammirare il suo look per il festival perché Selena è sempre fonte di ispirazione, quando si parla di moda e hair style.

cliomakeup-capelli-taglio-medio-17-selena-gomez

Gli ultimi look indossati da Selena Gomez durante il Coachella

Ultimamente ha fatto molto parlare il suo taglio di capelli, un classico caschetto con frangia, che la cantante ama portare mosso, impreziosendolo con accessori dal gusto anni ’90.

gli accessori per i capelli sono super fashion per questa stagione

Come sapete gli accessori per capelli sono tornati molto di moda, e Selena Gomez ha deciso di utilizzare delle classiche mollettine a scatto per rendere unico il suo look.

cliomakeup-capelli-taglio-medio-15-selena-gomez

#2 KRISTEN STEWART E I CAPELLI MEDI DAL GUSTO ROCK

Sono ormai passati in tempi in cui Kristen Stewart interpretava Bella Swan. Oggi, l’attrice è decisamente più donna, e ha raggiunto una maggiore consapevolezza di chi è e del suo stile, abbracciando un gusto decisamente più rock.



cliomakeup-capelli-taglio-medio-6-kristen-stewart

Tra i vari tagli di capelli che ha avuto, Kristen ha sfoggiato un look molto interessante e oggi molto attuale, portando i capelli sfilati e completamente all’indietro. Il mood di questo taglio ricorda molto gli anni ’80, mettendo a nudo l’anima rock dell’attrice.

cliomakeup-capelli-taglio-medio-14-kristen-stewart

#3 L’ICONICO BOB CORTO DI VICTORIA BECKHAM

Da quando abbiamo memoria Victoria Beckham porta i capelli corti, in un taglio medio che le arriva alle spalle. Solo per pochissimo tempo la ex Spice Girl ha portato i capelli cortissimi in un taglio pixie destrutturato.

cliomakeup-capelli-taglio-medio-2-victoria-beckham

Oggi potremmo affermare che il taglio di Victoria è l’emblema delle ragazze posh, che vedono in lei una figura di riferimento, per quanto riguarda lo stile e la moda.

Durante la  New York Fashion Week 2018 ha sfoggiato un bob corto, che la rende assolutamente chic e perfetta senza sforzo, con una piega leggermente mossa realizzata a regola d’arte.

cliomakeup-capelli-taglio-medio-9-vicotria-beckham

Ragazze, che ne dite di questi tre look differenti per i capelli medi? Se non vi è bastato non perdete questi post!

1) I TAGLI DI CAPELLI PERFETTI DOPO I 40 ANNI 

2) LUNGHI, MEDI E CORTI. TUTTI I TAGLI DI CAPELLI PIÙ COOL DEL 2018

3) ISPIRAZIONE CAPELLI CORTI, COME PORTARLI PER ESSERE SUPER SEXY 

cliomakeup-capelli-taglio-medio-3-black-skin

Ragazze, vi piace questa lunghezza di capelli? Avreste voglia di accorciare i vostri capelli in vista della bella stagione per un look più sbarazzino ed estivo? Vi piace di più il look di Selena Gomez, Kristen Steward o Victoria Beckham? Se poteste scegliere come vi tagliereste i capelli? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

7 COMMENTI

  1. Io ho i capelli ricci/mossi e dopo anni in cui li portavo lunghissimi l’anno scorso li ho tagliati al mento. Adesso che sono un po’ ricresciuti ho fatto un taglio lasciandoli lunghi come erano davanti è sempre più corti man mano che vanno verso la nuca. Mi piacciono moltissimo, sto pesando di accentuarli ancora di più.

  2. Secondo me il lob, meglio se mosso, alleggerisce, ringiovanisce e slancia, ma il problema è la manutenzione.

  3. Non sono proprio d’accordo sul fatto che i capelli corti sono più pratici… Io quando ho fatto il bob era molto più difficile da mettere in piega. Sì certo stanno meno ad asciugarsi, ma la piega non mi è mai venuta come quella che fa il parrucchiere 🙁 Se li asciugavo normalmente solo con il phon sembravo un mocio e se li piastravo diventavano troooppo lisci che sembravano appiccicati alla testa. La piega mossa col ferro non riuscivo a farla perché sono troppo corti. Quindi il bob per me è un NO. Adesso finalmente sono praticamente dalle spalle, un altro po’ ed è la mia lunghezza ideale che definirei come un lob.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here