HOURGLASS , ILLUMINANTE IN CHAMPAGNE FRESH

Uno dei miei colori preferiti per gli illuminati? Ovviamente il color champagne, trovo che sia un giusto compromesso per illuminare il viso senza risultare eccessive o pacchiane. Inoltre questo prodotto in particolare Hourglass oltre ad avere un bellissimo finish cremoso non ha al suo interno delle perle troppo evidenti che di solito si insinuano inesorabilmente all’interno dei pori o nelle pieghe del viso.

Dunque lo trovo adatto anche a una pelle matura dal momento che è anche molto discreto e perfetto per il giorno.ClioMakeUp-top-aprile-2018-palette-correttore-illuminate-wow-23

Hourglass, illuminante champagne fresh. Prezzo:44€ su Sephora.it

Poi gli illuminati come sapete spesso sono un prodotto molto versatile e possono sembrare inutili o superflui e invece danno una luce al viso non indifferente.

ClioMakeUp-top-aprile-2018-palette-correttore-illuminate-wow-4

DIEGO DALLA PALMA, SMALTO 337 CORAL PINK

Come ultimo prodotto per la bella stagione in arrivo non potevo non citare uno smalto. Come forse molte di voi sapranno in primavera o in estate io adoro gli smalti accesi e dai colori vibranti. Il corallo è uno dei miei colori must-have in fatto di smalti.



ClioMakeUp-top-aprile-2018-palette-correttore-illuminate-wow-9
Quello di cui vi parlo è il 337 coral pink di Diego Dalla Palma, ossia un prodotto davvero valido che si stende benissimo sin dalla prima passata, è luminoso e dura a lungo. Insomma un prodotto che consiglio a tutte coloro che come me amano il rosa corallo.

ClioMakeUp-top-aprile-2018-palette-correttore-illuminate-wow-22

Diego Dalla Palma, smalto n.337. Prezzo: 10,90€

Qualora ve li foste persi, ecco gli altri top del periodo

1)TOP FEBBRAIO 2018!

2)TOP MARZO 2018!

3)TOP GENNAIO 2018!

 ClioMakeUp-top-aprile-2018-palette-correttore-illuminate-wow-30.JPG

Bellezze, per questo post è tutto. Adesso sono davvero curiosa di sapere quali sono i vostri prodotti top del periodo e soprattutto se anche voi avete testato qualcosa tra i miei favoriti del momento. Ditemi tutto qui sotto nei commenti. Un abbraccio.

12 COMMENTI

  1. Ciao Clio! Ti faccio i miei complimenti per tutto ciò che stai facendo e gli obiettivi che stai raggiungendo! Leggo sempre i tuoi articoli dedicati ai TOP del mese…e peccato però che alcuni non siano reperibili in Italia…o siano davvero difficili da trovare!

  2. Complimenti per la palette Clio, aspettiamo il tuo programma su Real Time 🙂
    Comunque il mio top è il rossetto di Urban Decay “Firebird”, è di un colore meraviglioso, il colore perfetto per me! E’ diventato il mio rossetto preferito in assoluto, io che sono amante dei fucsia e magenta. Non saprei neanche come definirlo 🙂 Ha anche una buona durata, non estrema perché comunque è molto cremoso, ma poco mi interessa, lo rimetto e via 😀 Sono sicura che quando lo finirò lo ricomprerei 🙂

  3. I miei top sono due pennelli di zoeva: il 110 face shape e il 142 concelear buffer. Il primo anche se piccolo lo uso per il fondotinta che poi perfeziono con la spugnetta. Con il secondo applico il correttore sul contorno occhi. Mi ci trovo davvero bene.
    Clio ti rifaccio i complimenti per la tua palette, la uso da tre giorni con grande soddisfazione. Stamattina ho usato per la prima volta pop mauve, che dire, ha la consistenza della seta ed è un colore veramente bellissimo e per niente scontato ❤️ È sicuramente il mio preferito.

  4. Mi ero persa l’articolo sui top di aprile!! >.<
    Ma rimedio subito… dunque, i miei top assoluti sono i seguenti:
    – cipria Sweetie Pie di Too Faced: inizialmente mi ero innamorata del packaging e della forma a crostatina, fantastica *_*
    penso che per usarla come cipria sia meglio attendere un po' di abbronzatura, sulla mia carnagione abbastanza chiara risulta infatti abbastanza abbronzante.
    Ora la sto utilizzando come blush e mi piace da impazzire!!!
    – fondotinta Fenty Beauty: ecco, posso dire con certezza di aver trovato finalmente IL MIO fondo: oltre alla tonalità, per me ha proprio la texture perfetta, lo adoro.
    – balsamo Dior Lip Glow: altro top del mese, avevo comprato la tonalità 001 (rose) e mi è piaciuto talmente tanto che ora ho comprato anche la 004, coral. favoloso.

    PS. Clio, il lip maximizer Dior in Italia c'è ma è rosato 🙁
    spero arrivi anche quello azzurrino, è da tipo anni che cerco qualcosa del genere!!

  5. Questo mese ci sono tanti bei top 🙂
    – Diego Dalla Palma, rossetto Rosso Alitalia
    – Urban Decay, Vice Lipstick in Gash, rosso sangue brillante e cremosissimo <3
    – Kat Von D, Studded Kiss Crème in Homegirl, viola mora mat, bello ma richiede pennello
    – Nars, duo mini matite Velvet Mat in Dolce Vita e Cruella
    – Benefit, Boi-ing Brightening Concealer n. 2
    – Jowaè, gel detergente purificante
    – Herborist, gel contorno occhi idratante
    – Essence, pennello viso all-rounder della LE Girl Squad
    – Essence, top coat Better Than Gel
    – Shaka, smalto Stormy Sea, blu petrolio shimmer

  6. Top di aprile:
    Crema Lierac linea Sebologie gel contro pori dilatati e brufoletti;
    Gloss in stick Dolomia;
    Mascara waterproof Better Than Sex di Too Faced;

    Balla invece fra i top di flop la Bbcream solare Spf 50 Shiseido Sport.. perché protegge bene, è facile da stendere ma tende un po’ ad accumularsi nei pori… insomma non la boccio, ma non ne sono entusiasta, almeno per ora.

  7. Ciao Clio!!! Adoro questa serie! Allora, il mio top del mese è il rossetto liquido della linea super stay-matte ink di Maybelline (tonalità n. 05): mi piacciono sia il colore (nude) sia la durata! La tua meravigliosa palette mi è arrivata proprio ieri!! Non la posso quindi inserire tra i top di aprile, ma è stato amore a prima vista già all’apertura del pacco!!! Sono truccata dalle 6 di questa mattina e l’ombretto (brownie) è ancora lì al suo posto dopo più di 6 ore!! E poi amo i colori di tutte le cialdine.. uno più bello dell’altro!!! 🙂

  8. Ciao Clio e ciao a tutte, finalmente i top!! Mi piace un sacco la tonalità dello smalto Diego della Palma……i miei top:
    – palette first love;
    – palette White peach Too Faced
    – palette naked petite heat UD
    – fdt Dolomia pura luce
    – pennelli linea smart kiko
    – cipria indissolubile Puro bio 01; è un po’ di tempo che la uso e non mi ha mai delusa.
    – frequentare la palestra dove mi alleno….praticamente sotto casa.
    Clio permettimi una cosa soltanto, a chi sostiene che First love costa troppo, anche le palette da 6 cialdine UD costano ben 30,50 mediamente; e poi, Gotham è uguale a Undone della naked basic2
    io le ho entrambe e facendo gli swatch non c’è differenza!!! Allora là va bene e nella FL no!! C’è un po’ troppa ipocrisia nel criticare un prodotto che non si ha fisicamente davanti!!
    Grazie Clio e ciao a tutte.

  9. Oddio quella cipria! Il mio fetish per le ciprie si sentirà soddisfatto solo quando potrò averla, sembra meravigliosa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here