#3 THREESOME: FARE SESSO CON PIÚ PARTNER INSIEME

No, non state sognando nel vostro segreto di tradire il vostro/a partner: sognare di avere un rapporto a tre è molto normale. È allo stesso tempo una fantasia erotica sia femminile che maschile, e può essere interpretata sia con due donne, che con due uomini. Tra l’altro questa fantasia erotica è una delle più alla moda e delle più messe in pratica! 😏

cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-10-orgia

Molto comune tra gli uomini, che sognano di avere due donne a contenderseli, anche noi donne possiamo desiderare di avere più attenzioni da parte di due uomini e magari nessuno è il nostro fidanzato.

desiderare di fare “sesso a tre” non significa voler tradire il proprio compagno/a

Tra le opzioni più eccitanti per una donna, pare esserci quella di immedesimarsi con la preda ed essere “cacciata” da uno dei due uomini.

cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-8-sesso-a-tre

#4 ESSERE NOI MR. GREY E DOMINARE LA SITUAZIONE

Forse è tutta colpa di “50 sfumature di grigio” ma secondo una ricerca condotta dall‘Università di Montreal e pubblicata sul Journal of Sexual Medicine, le fantasie erotiche delle donne sono più estreme di quelle degli uomini – forse perché reprimiamo di più la nostra natura – e tra i sogni più proibiti c’è quello di dominare l’uomo, facendogli fare ciò che più desideriamo.



cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-3-the-wolf-of-wall-street

Forse ognuna di noi in segreto vuole essere Mr. Grey o meglio Mrs. Robinson e non solo essere la parte forte della coppia, ma dominare la situazione portando l’uomo a fare ciò che vogliamo.

cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-14-mrs-robinson

#5 ESSERE OSSERVATE DURANTE LA MASTURBAZIONE

Un altro desiderio proibito è quello di essere osservate mentre ci diamo piacere, e secondo alcune ricerche pubblicate sul Journal of Sex Research, l’utilizzo dei vibratori e della masturbazione aiuterebbe le donne a far accrescere la propria consapevolezza e autostima.

giphy

È infatti il 76% le donne che ha ammesso di desiderare un rapporto nel quale possa utilizzare liberamente con il partner il proprio sex toy, sperimentando qualcosa di nuovo, ma in molte si vergognano di fare tale richiesta.

cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-12-sex-toy

La stessa ricerca ha però fatto luce sui desideri degli uomini e ben l’89% sarebbe assolutamente felice di assistere a tale show privato… Dunque ragazze, non resta che dar libero sfogo alla vostra immaginazione, ne potreste rimanere stupite!

giphy2

Fonte per i dati: starbene.it

Ragazze, volete saperne di più del mondo a luci rosse femminile? Allora non perdetevi

1) EIACULAZIONE FEMMINILE, COME RAGGIUNGERE QUESTO TIPO DI ORGASMO

2) SESSO ORALE, TUTTE LE DOMANDE PIÙ HOT!!!

3) VIBRATORI SI GRAZIE! LA GUIDA AL SEX TOY PERFETTO! 

cliomakeup-fantasie-erotiche-donne-4-orsetti-gommosi

Ragazze, ma voi ce l’avete una fantasia erotica? Ci confidate qual è? Tra quelle che vi abbiamo svelato secondo voi ce ne è una che davvero è comune a tutte le donne oppure ognuna di noi è diversa? Vi è mai capitato di fare sogni erotici su di un’altra donna? Oppure desiderare di essere osservate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

30 COMMENTI

  1. Non c’entra assolutamente nulla col tema dell’articolo (che non mi scandalizza per niente), ma trovo che negli ultimi tempi la qualità degli articoli del blog -sia relativamente agli argomenti trattati che, soprattutto, per come sono trattati- stia scadendo sempre di più, specialmente nelle ultime settimane…. Ero una lettrice e commentatrice assidua, ora non riesco più a leggere nessun articolo, tantomeno a commentare. Questo ad esempio sembra un articolo del Cioè…

  2. Il problema è proprio questo, non è che non mi interessano certi argomenti, è che leggo il titolo e penso “bell’argomento, interessante” (tipo questo)… poi a leggerlo mi cadono le braccia! Boh, sarà un problema mio 😉

  3. Anzi ti dirò di più, la maggior parte delle volte leggo più volentieri e trovo più interessanti i commenti (tipo il tuo) rispetto al post…

  4. Anche io ho la fantasia della cosa a 3 con due uomini ehehe ma ovviamente al mio ragazzo non va bene ahaha xD A parte che non so se è solo una fantasia o se avrei il coraggio di farlo davvero, non so, non credo eheh!
    Per il resto è molto bello farlo all’aperto, in mezzo ai vigneti! La macchina la odio, è scomoda anche se spesso tocca farlo comunque 🙁
    Al mare in acqua sii anche se brucia l’acqua salata ahaha!
    Ovviamente non abitando insieme non si può fare molto 🙁

  5. Io devo ammettere che lo preferivo quando c’erano più post sul trucco, su tecniche, prodotti, novità e tutto ciò che concerne il makeup vero e proprio.

  6. Concordo. Infatti seguo sempre meno. Inoltre molti post sono ripetitivi. Tipo quello sul trattamento per capelli Oplalex, ma quante volte è apparso?

  7. Ciao! Anche io trovo che a volte ci siano articoli un po’ ripetitivi o su argomenti che non mi interessano, ma semplicemente non li leggo e vado oltre. Come per le riviste, possono esserci persone che cominciano a leggere il blog da oggi e non hanno certo memoria storica quindi gli articoli risultano ” nuovi”. Credo che valga un po’ per tutti i periodici. Certo, per noi aficionadas a volte non contengono nulla di nuovo, ma credo che debbano tener conto di un pubblico ben più eterogeneo.

  8. Concordo, ma non mi riferisco solo alla ripetitività degli argomenti, ma proprio a come sono trattati (come ad esempio questo post, che in base ai miei ricordi è un argomento del tutto nuovo).
    Poi, non ho nulla contro il Team e non so come scrivano i post (a quattro/più mani?), ma i post erano decisamente migliori quando li scriveva solo Clio. Si salvano le recensioni…

  9. Comunque mi dispiace anche perché i commenti sono sempre meno, evidentemente non sono l’unica a “pensarla” così 🙂

  10. Mi spiace ma si sa ..si è commentato meno perché alcune ragazze sono state mandate via tempo fa

  11. No a tre no.. però la fantasia di farlo nell’erba siii
    L’altra per me è che io faccia prima la pole dance … Con microgonna etc. Solo per lui ahahah

  12. Vedo che finalmente ci si comincia a rendere conto che molte sono state cacciate perché “davano fastidio” alle mosche cocchiere che popolano in maggioranza questo blog, vero adriana, oggi siete in poche, come mai? chiama i rinforzi così vi laicate fra voi e vi date pure ragione, scommetto che ti sosterranno pure nell’affermare che se la sono persa pure loro …
    adriana mosca cocchiera, rendici edotte, facci vedere come ti confronti …
    ma non ti preoccupare, dopo aver seguito un po’ di post, ho capito il giochetto e non sono interessata al sito, solo un avviso ai naviganti.

  13. Si anche io l’ho notato, molti meno commenti, ma secondo me molti vengono bloccati (e non sempre è un male, mi colpisce sempre la cattiveria e l’ignoranza di tanti commenti su fb o sotto i video su YouTube).
    Sicuramente ci sono tante lettrici silenti, io personalmente mi rendo conto di commentare di meno perché specialmente gli articoli sulle diete e sulla moda non li leggo tutti.

  14. Non so su fb perchè non ci sono, e non guardo più youtube…che ormai va in automatico su canzoni per bambini, ma qui capita sempre più spesso qualche commento di cattiveria pura…
    Io non lo frequento..ma dobbiamo ricordarci che c’è pure il forum, qualcuna potrebbe essere bloccata perchè lì usa toni troppo accesi e offende e poi chiaramente sparisce pure qui..

  15. Aiuto la Lap Dance… ho visto fare cose meravigliose su quella sbarra, le ragazze che la praticano sono fantastiche! Prova perchè no?

  16. Non è che sia la famosa “Clio” che ti ha insultata qualche settimana fa sotto due post con un altro nickname?
    Non capisco tutto questo accanimento, io non sono da molto iscritta nel blog ma non mi sembri una commentatrice aggressiva…

  17. Ma non lo so, ci ho pensato…ma in realtà non è che mi interessi..
    Direi che non sono una commentatrice aggressiva, no…mi difendo se attaccata, ma neanche troppo..non è che me la predo.
    Bu…secondo me non aveva davvero nulla altro da fare per prendersi quei due minuti da dedicarmi.
    Comunque anche a me è sembrato lo stesso stile linguistico dell’altra ragazza…chissà.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here