NYX COSMETICS, LID LINGERIE OMBRETTI LIQUIDI METALLIZZATI

Il brand NYX Cosmetics è sempre all’avanguardia, proponendo dei prodotti per il make up in linea con le tendenze più attuali, dotati di finish innovativi (come dimenticare la collezione I love Mochi?) e colorazioni super wow.

cliomakeup-ombretti-liquidi-11-nyx

NYX Cosmetics, Lid Lingerie. Prezzo: 7,50 su nyxcosmetics.it

Tra i suoi prodotti più acclamati ci sono i Lid Lingerie, ovvero degli ombretti liquidi con applicatore floccato, che rende la stesura del prodotto facile e velocissima.

cliomakeup-ombretti-liquidi-12-nyx-swatch

La loro nuova versione è dotata di una texture molto morbida e un finish metallizzato che, come nel caso di Pupa, è super di tendenza. Grazie alla stesura fluida sono davvero gli ombretti liquidi perfetti per iniziare a capire e utilizzare questo tipo di prodotto, perché non tendono mai a seccare la palpebra e non vanno nelle pieghe.



la texture è morbida e il finish metallizzato bellissimo!

Il colore inoltre è facilmente modulabile e può essere perfino utilizzato come base, per realizzare poi un make up più elaborato unendo anche delle polveri.

cliomakeup-ombretti-liquidi-4-lid-lingerie-opaco

NYX Cosmetics, Lid Lingerie Matte. Prezzo: 7,50 su nyxcosmetics.it

Vi ricordo che sono disponibili anche nella loro versione opaca, che però va lavorata velocemente per evitare che secchi.

cliomakeup-ombretti-liquidi-5-silvia-nyx

ESSENCE, METAL SHOCK OMBRETTO LIQUIDO METALLIZZATO

Sempre per rimanere in tema “ombretti liquidi metallizzati” una menzione d’onore va agli ombretti di Essence, economicissimi come sempre ma con un livello di coprenza incredibile, un vero Top del brand.

cliomakeup-ombretti-liquidi-7-essence-metal-shok

Essence, Metal Shock Eye Shadow. Prezzo: 4,49 € 

I colori più chiari risultano essere molto modulabili e potete lavorarli un po’ prima che si  inizino a seccare. Questo non vale per i colori più scuri e infatti il mio consiglio è quello di essere molto rapide nella loro applicazione perché una volta stesi si asciugano in pochissimi secondi, restando perfettamente al loro posto per parecchie ore.

cliomakeup-ombretti-liquidi-9-silvia-essence

Stratificate poco colore alla volta se volete ottenere un effetto più preciso e ricordatevi di eliminare tracce oleose dalla palpebra preparandola prima del make up.

Ed eccoci arrivate ai miei ombretti liquidi preferiti in assoluto… trrrullo di tamburi…

ARMANI EYE TINT, I MIGLIORI OMBRETTI LIQUIDI IN ASSOLUTO

Gli ombretti liquidi di Armani sono una garanzia, e uno dei migliori prodotti che abbiamo mai utilizzato. Questo ombretto fluido è meraviglioso per due motivi, il primo è che ha dei colori brillanti e scintillanti pazzeschi, che permettono di realizzare una grande quantità di make up occhi, tutti unici e differenti. La seconda cosa fondamentale, è che possono essere stratificati all’infinito.

cliomakeup-ombretti-liquidi-15-armani

Armani, Eye Tint Ombretto Liquido. Prezzo: 32,90 € su sephora.it

La particolare texture, unica nel suo genere, fa si che una volta stesi, gli ombretti da liquidi si trasformino in solidi, creando uno strato uniforme di colore – non vanno nelle pieghette dell’occhio – e durando fino a 16 ore. Sono inoltre disponibili in ben 12 nuance differenti, e vengono riproposti dal brand in ogni sua collezione, cambiando le tonalità in base ai trend del momento.

cliomakeup-ombretti-liquidi-10-armani

Tra i miei colori preferiti in assoluto di questa linea inserisco senza dubbio il N.07 Shadow: si tratta di un grigio taupe dai riflessi violacei, molto particolare!

gli ombretti liquidi di armani sono in assoluto i miei preferiti

La cosa che adoro di questo prodotto è che risulta semplicissimo d’applicare, perfetto anche per le ragazze alle prime armi che non sanno realizzare trucchi complessi.

Basta applicare il prodotto sulla palpebra mobile e sfumarlo leggermente per ottenere subito un trucco occhi sofisticato e bellissimo.

cliomakeup-ombretti-liquidi-16-armani

Armani N°7 il mio colore preferito!!! 😍

Bellezze, questi erano i miei ombretti liquidi top! Ma se volete saperne quali sono i prodotti che amo di più in questo momento non perdetevi questi post!

1) ANASTASIA BEVERLY HILSS ARRIVA IN ITALIA, I MIEI TOP E I NOT! 

2) MASCARA COLORATO, L’ULTIMO TREND DELL’ESTATE

3) MAKE-UP ANTI AFA, I MIEI TRUCCHETTI PER UN TRUCCO A PROVA DI SUDORE

GGDuoCircleGif

Bellezze, cosa ne pensate di questi ombretti liquidi? Anche a voi piace utilizzare questi specialissimi ombretti o preferite la loro versione classica e cotta? Avete provato qualcuno dei prodotti da me citati? Come vi siete trovate? Ditemi tutto nei commenti! Un Bacione la vostra Clio! 

27 COMMENTI

  1. Ho preso gli ombretti liquidi Essence e mi trovo molto bene. Ho anche i Catrice e i Nyx Lingerie e mi trovo bene, anche con loro. Al contrario degli Essence, sono meno glitterati e si possono usare sempre.

  2. Non ho nessun ombretto liquido! Però ombretti che hanno una durata pazzesca e non si muovono di un millimetro sono quelli in mousse di Wycon! Ho i due bronzi, uno più chiaro e uno più scuro 🙂

  3. Posso di nuovo chiedere un post su come si usano gli ombretti liquidi e in crema? Mi piacciono ma non ho proprio idea di come usarli.

  4. Domandina: ma sono adatti a chi ha la palpebra oleosa, così oleosa che solo il primer Urban Decay Original riesce a tener sotto controllo??

  5. Io ho la palpebra oleosa e quelli essence non vanno da nessuna parte!anzi si fissano fin troppo bene ahah l’unica pecca è che devi essere una scheggia a lavorarli.
    Per il prezzo che hanno si può fare un tentativo 🙂

  6. per me sono troppo costosi 23 sterline per 4.5ml di prodotto, grazie anche no. Vorrei ordinare quelli in gel di colourpop ma voglio prima capire bene come si usano

  7. Ombretti in pot di wycon tutta la vita, grazie Clio per averli consigliati perché veramente la qualità prezzo è imbattibile secondo me! Quelli di kiko mi piacciono di meno ma ho visto che giulia cova ne aveva recensito positivamente uno dopo la riformulazione, forse dovrei provarli! In generale io sono una delle credo poche che preferiscono ombretti liquidi/in crema, non mi sono mai trovata bene con le polveri sul viso, non capisco perché! Preferisco ogni prodotto in crema

  8. Confesso che li utilizzo come quelli in polvere, cioè semplicemente su tutta la palpebra. Li preferisco a quelli in polvere quando sono di fretta perché posso evitare di mettere il primer e li trovo più veloci da applicare (soprattutto i matitoni in crema).

  9. Qualche anno fa comprai degli ombretti liquidi di maybelline… Penso fossero una Delle cose peggiori mai provate: smorti, appiccicosi, disomogenei… Questa esperienza mi ha dissuaso dal provarne altri, anche se so che le formule di questo topo di profotto hanno fatto Dei grossi passi avanti… In realtà non mi piace il fatto che vadano sfumati in fretta, sennò si fissano e poi amo troppo le palette di polveri

  10. Oddio come fai?
    ne ho comprato uno l’altro giorno e ho maledetto in tutti i modi la commessa… l’ho preso per un matrimonio e per fortuna che l’ho provato qualche giono prima di andare spedita alla cerimonia.
    Una volta applicati sulla palpebra non si sfumano con nulla, cambiano lucentezza sugli occhi e dopo un paio d’ore si crepano e diventano a pezzi…
    lo applico male io? illuminatemi per favore

  11. una domanda:
    quelli Essence si sfumano con altri ombretti in polvere o bisogna applicarli da soli?

  12. Davvero? Io non ho mai avuto assolutamente problemi con quegli ombretti. Certo si asciugano facilmente quindi bisogna lavorarli bene prima ma una volta asciutti durano tutto il giorno e ci vuole anche un po’ di insistenza durante lo strucco. A me durano letteralmente dalla mattina alla sera senza spostarsi di un millimetro. Non so dove potresti sbagliare perché comunque non c’è molto da sbagliare, mi viene il dubbio che magari sia difettato?

  13. Grazie sono tips utili, infatti una delle mie domande eterne è se si può usare insieme agli ombretti in polvere. Quindi la cosa principale è essere veloci nello sfumare.

  14. Grazie Ylenia. Comprato oggi essence no. 02 e fatto un’applicazione veloce e a 6 ore dopo ancora li un bel colore quasi come messo all’inizio. Grazie per il consiglio, guarderò sicuramente altri colori. Ciao.

  15. Gli Essence, li uso come fossero dei glitter più che degli ombretti. Quindi faccio la base, con le sfumature matte e poi solo sulla palpebra mobile metto gli Essence.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here