Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle review in merito a questo balsamo labbra. Qui sul blog comunque potete trovare già diverse recensioni per quanto riguarda i prodotti della Aqua Collection: abbiamo infatti testato i rossetti liquidi, Waterkissed Liquid Lipstick, gli ombretti Wycon Deep Shadow Eyeshadow e l’illuminante Bouncy Highlighter.

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch di questo Jelly Lips che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-6Wycon Jelly Lips, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-7Wycon Jelly Lips, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è effettivamente in gel e presenta un finish luminoso che però non risulta troppo olografico ma piuttosto “glitter”. Si tratta infatti di un balsamo labbra trasparente dei riflessi azzurri e rosati. Il profumo dolce è delicato, non troppo persistente. Si preleva facilmente con le dita o con i pennelli.

Idrata bene le labbra? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Comfort sulle labbra
8
Durata
6
Facilità di applicazione
7
Finish olografico
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop del Team di Maggio 💜 da Pupa a NYX, dai mascara ai prodotti per capelli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner

2 COMMENTI

  1. Insomma è un balsamo labbra scomodo da applicare, che non ha il finish promesso, non idrata granché e dura da Natale a Santo Stefano…ottimo prodotto devo dire ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here