Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-4In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato anche se non manca qualche critica da parte di chi ha una pelle estremamente oleosa: pare infatti sia un po’ troppo luminoso e non indicato a chi tende a lucidarsi tanto durante la giornata.

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia la shade 2 Light Clair.

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-6Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter in 2 Light Clair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-7Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter in 2 Light Clair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto ha un profumo leggero ma non persistente e il contenitore presenta un maxi applicatore floccato molto comodo. La texture è leggera, sembra quasi di applicare una sorta di crema idratante sulla pelle. Come potete vedere dalle varie immagini i riflessi luminosi si notano sin da subito.

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-8Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter in 2 Light Clair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-base-viso-charlotte-tilbury-hollywood-flawless-filter-9Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter in 2 Light Clair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato leviga la pelle, lasciandola leggermente colorata e molto glowy. Rimane estremamente impalpabile e non crea strato.

Resiste a lungo sulla pelle? Lucida la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Effetto sulla pelle
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGalateo in spiaggia 🍦 i 6 errori che ti fanno odiare il tuo vicino di ombrellone
Prossimo PostRecensione Pennarello Sopracciglia Kiko Jelly Jungle Eyebrow Marker

5 COMMENTI

  1. Mmmm no, non userei mai un prodotto del genere… anche perché la pelle dopo un po’ di ore mi da un risultato uguale xD Lo vedo bene come prodotto per shooting fotografici o per chi ha una pelle secca magari…

  2. Avendo la pelle molto secca e di conseguenza spenta è diventato uno dei miei prodotti top. Il primo prodotto di questo tipo che ho comprato è stato il NIOD photography fluid che però è difficilissimo da sfumare e mi faceva reazione con qualsiasi altro prodotto in crema tipo fondo o correttore che risultava a chiazze. Il flawless filter non ha questo problema e riesco ad usarlo sia da solo che sotto al fondotinta (ho il light wonder sempre di CT), lo metto sulle aree dove metterei l’illuminante e sfumo con le dita o pennello da fondo. Secondo me dà un effetto molto delicato e non evidenzia pori e rughette che con alcuni illuminanti saltano subito fuori, se si desidera un effetto ancora più naturale basta mischiarlo alla crema idratante. Certo che se si ha il problema opposto al mio e quindi la pelle lucida è un prodotto che sconsiglio vivamente.

  3. Anch’io ho molte perplessita’ sul packaging, dubito che riusciro’ ad usarlo tutto, ma a mio parere e’ l’illuminante migliore mai provato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here