Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-4A quanto dicono si tratta di un prodotto molto facile da applicare e sfumare grazie alla texture morbida. Lo consigliano in particolare a chi ha una pelle secca e per chi cerca un effetto naturale, non ideale quindi per chi ha delle occhiaie molto pronunciate.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch della tonalità testata ossia Light.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-6Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-7Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto cremosa e si preleva facilmente con le dita. La tonalità Light è abbastanza chiara e con un sottotono caldo (ma non estremamente aranciato), ideale quindi sia per la zona delle occhiaie come anche sul resto del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-8Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-9Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente, rimanendo morbido sulla pelle, senza seccarsi. Non crea inoltre particolare spessore, rimanendo “leggero”.

Copre le occhiaie? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
10
Range dei colori disponibili
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto tagliare i capelli? 💇🏻 La nostra guida per chiome favolose
Prossimo PostRecensione Matite Kiko Jelly Jungle Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here