Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-4Essendo una limited edition estiva, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto, solo qualche parere negativo riguardante il comfort: sembra infatti che questi gloss sulle labbra risultino particolarmente appiccicosi!

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato, ovvero 04 Juicy Purple, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-6 Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple, swatch realizzato con luce naturale.

 cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-7Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore, a primo impatto, sembra pieno e omogeneo. Il finish extralucido è acceso da pazzesche microperlescenze argentee. Ha un leggero odore vanigliato, non invasivo e abbastanza piacevole. 

Come sarà la resa sulle labbra? Durerà a lungo? Risulterà pigmentato? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
5
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance
Prossimo PostLe 5 Coppie Di Celebs Che Hanno Deciso Di Lasciarsi 😥 E 4 Che Invece Durano Nel Tempo 😍

4 COMMENTI

  1. I gloss non mi attirano proprio. L’unico con cui mi sto trovando bene è l’ultimo della nuova collezione estiva di neve. Da solo non mi piace tanto, ma usato al centro delle labbra sopra a un altro rossetto fa la differenza!

  2. Io ne ho due,quello pesca e il color fragola che è strepitoso!! È vero che sono un pochino corposi ma per il resto non mi sembrano così malvagi, soprattutto considerando il prezzo che hanno. Il Gloss fenty è molto peggio e costa il doppio.

  3. Credo che i gloss appiccicosi con annessi capelli incollati siano una tortura medievale…ASSOLUTAMENTE NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here