Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition Jelly Jungle di Kiko e lo facciamo presentandovi l’illuminante Jelly Jungle Highlighter. A detta del brand questo prodotto, disponibile in due varianti colore, donerebbe all’incarnato un glow naturale e modulabile.

La texture è ideata per fondersi istantaneamente con l’incarnato, rivelando una pelle naturalmente radiosa. Questo illuminante è arricchito con olio di bacche di goji per idratare e proteggere la pelle in profondità. Curiose di scoprire se questo prodotto merita la spesa? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-1

ILLUMINANTE KIKO JELLY JUNGLE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-2All’interno ci sono 7.5ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 8.95€. La gamma colori non è molto ampia, sono disponibili solo due tonalità: un oro rosa e un oro. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Flawless Gold.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Mica, Isostearyl Isostearate, Phenyl trimethicone, Isopropyl Isostearate, Dimethicone, Steareth-2, Steareth-21, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Disodium Edta, Pearl Powder, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Parfum (Fragrance), Silica, Lycium Barbarum Seed Oil, Tin Oxide, Tocopherol, Lactic Acid. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77499 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo Jelly Jungle Highlighter? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori per capelli estate 2018! Quali scegliere e i look glamour da copiare
Prossimo PostPulizia Viso Per Pigre 😴 i 5 Prodotti Salva Tempo da conoscere!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here