Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-3Trattandosi di un prodotto presente in una nuova collezione non abbiamo trovato delle review al riguardo. Presto comunque, qui sul blog, troverete diverse recensioni su questa collezione composta da: palette occhi, rossetti metallizzati, terre abbronzanti, blush metallizzati, stick per contouring e altro ancora.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Adventure Awaits Eye & Lip Liner.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-6Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-7Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

La scrivenza di questa matita è immediata ed il colore è un bellissimo rose gold dai riflessi cangianti. La texture è morbida e molto scorrevole, scivola senza problemi sulla pelle.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-8Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-9Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Si fissa in pochi secondi per cui, per sfumarla, bisogna agire velocemente. In questo caso potete vedere che il colore di base tende un po’ a svanire ma rimangono ben presenti i vari riflessi.

È facile da utilizzare? Sulle labbra resiste bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
9
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco naturale e semplice: la MUA Sarah Jagger ci dice come realizzarlo!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duo

7 COMMENTI

  1. A me piace davvero tanto… sia sulle labbra che sugli occhi…. ma soprattutto sulle prime ❤️

  2. Team Clio mi aiutate??? Questa matita non hanno una retraibile, né si può temperare! Come faccio ad utilizzarla? Cioè il prodotto e solo quello presente(la punta), e e a volta terminato devo buttarla via???? Mi aiutate???? Su internet non trovo nessun consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here