Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-4
Questo prodotto sembra essere particolarmente amato dal web, soprattutto per la pigmentazione: tutte le review che abbiamo preso in esame, infatti, concordano nell’affermare la facilità d’applicazione di queste matite e la durata veramente ottima.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-6Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-7Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e vellutata, il colore è saturo e vivido fin dalla prima passata. La tonalità è esattamente come ce l’aspettavamo: risulta un blu mare profondo, una nuance molto estiva.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-8Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 04 Active Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-9Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 04 Active Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero risulta intenso e vivido fin dalla prima passata, la mina è morbida e sottile, permette dunque di tracciare un tratto definito e preciso.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-10

Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-11Kiko Jelly Jungle Eye Pencil in 02 Ocean Blue, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo veramente rimaste soddisfatte dalla resa di queste matite, nonostante non riporti sul packaging la dicitura ‘waterproof’, potete notare la performance: è rimasta praticamente intatta sulla pelle, non si è spostata di un millimetro.

Si applicano facilmente sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Benefit Boi-ing Airbrush Concealer
Prossimo PostLa vitiligine é davvero una malattia? 23 foto che vi faranno ricredere

3 COMMENTI

  1. Non ho provato questo specifico prodotto, ma in genere le matite automatiche sono uno dei pochi prodotti che compro da kiko. Negli anni ne ho provate varie, sia della linea permanente che di varie limited edition, e mi hanno sempre soddisfatta… In generale Kiko non mi piace più come brand, ma le matite occhi automatiche sono una garanzia, per cui non sento la necessità di cambiare marchio! Se non ne avessi una blu simile della linea permanente (un po’ più violacea) prenderei quella azzurra qui mostrata

  2. Scrivere sugli ombretti è la prova finale della validità di una matita secondo me!mediamente comunque le automatiche di Kiko non deludono, a me sono sempre piaciute molto sia per occhi che per labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here