Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-4Essendo una nuova uscita estiva, non abbiamo trovato recensioni riguardo questi Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof, possiamo dirvi però che il trend quest’anno è proprio il metallic, declinato sia nei rossetti che negli ombretti liquidi, non vediamo dunque l’ora di scoprirli tutti insieme a voi!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi metallizzati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-6Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-7Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 004 Precious Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore vi mostriamo un rame acceso da riflessi oro e silver. Riteniamo questa tonalità molto in linea con le tendenze della stagione, perfetta per essere abbinata ad un tocco di abbronzatura. La texture di questo ombretto risulta molto liquida, ma sufficientemente pigmentata.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-8Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-9Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste ultime foto, troviamo un color prugna scuro, acceso da riflessi silver e blu. Anche in questo caso, come per la nuance precedente, la texture è molto liquida ma versatile, abbiamo ottenuto comunque un colore abbastanza pieno con una sola passata.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-10Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-made-to-last-liquid-eyeshadow-waterproof-11Pupa Made To Last Liquid Eyeshadow Waterproof in 002 Black Burgundy, prova dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

All’acqua resiste abbastanza bene: non cola né si sgretola, occorre fare attenzione però a non toccarlo, come potete notare non risulta decisamente smudgeproof!

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
4
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Mima Digiuno o Dieta della Longevità: come funziona e… funziona?
Prossimo PostBagnoschiuma in mousse per una pelle corpo liscissima: tutte le nuove uscite!

5 COMMENTI

  1. Mi facevano un sacco gola, ma poi li ho swatchati al tigotà e non mi sono piaciuti per nulla… molto meglio i matitoni ombretto…

  2. Mah, forse potrei valutare il colore più chiaro per darmi un’aria sveglia quando non lo sono per nulla… mi sembrano comunque luminosi. Ma dovrei provarlo in negozio.

  3. Io ho comprato il n° 6 e il n° 9 che sono il turchese e il tortora scuro.
    In effetti se si tenta di sfumarli col pennello il colore si perde. Per cui io faccio così. Metto prima un colore di transizione nella piega dell’occhio, poi sulla palpebra mobile stendo l’ombretto liquido direttamente con il suo applicatore, e col pennello sfumo soltanto la parte che va a fondersi con il colore di transizione.
    In questo modo trovo che si riesca a ottenere un bel risultato.
    Soprattutto con il turchese, che come colore è bellissimo. 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here