Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-4I “fratelli” di questi ombretti liquidi, ossia i Full Metal Shadow, sono molto apprezzati dalle beauty addicted ma, su questa nuova versione dal finish opaco, non abbiamo trovato delle recensioni in merito.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Impulsive Pink, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-6YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-7YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Impulsive Pink è un bel rosso/rosato intenso: come potete vedere il rilascio del colore è immediato e pieno, con una pigmentazione elevata. L’applicatore invece è floccato, piatto ma a punta.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-8YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-9YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Per sfumarlo occorre lavorarlo velocemente in quanto asciuga quasi subito: anche in questo caso mantiene un buon livello di pigmentazione. Il finish, come promesso, è opaco.

Si stende facilmente? Dura davvero così a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità dei colori
7
Versatilità del prodotto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGloss labbra 2018 💋 da MAC a Kat Von D, tutte le novità estive per labbra glossy!
Prossimo PostRecensione Ombretti Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here