Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-4Trattandosi di un nuovo prodotto non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questi ombretti Vamp! Wet & Dry. Qui sul blog però potete già trovare la recensione della versione opaca, i Vamp! Matt, come anche dei Vamp! Extreme, dal finish molto particolare e luminoso!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei due colori testati che, come sempre, trovate sia con luce naturale e luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-6Pupa Vamp! Wet & Dry in 104 Hot Copper, ombretto asciutto e bagnato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-7Pupa Vamp! Wet & Dry in 104 Hot Copper, ombretto asciutto e bagnato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sia da asciutti, che da bagnati, questi ombretti mostrano una buona pigmentazione. Ovviamente quando bagnati i riflessi risaltano maggiormente. Se prelevati con un pennello dalle setole larghe, e da asciutti, tendono ad essere un po’ polverosi.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-8Pupa Vamp! Wet & Dry in 305 Anthracite Grey, ombretto asciutto e bagnato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-9Pupa Vamp! Wet & Dry in 305 Anthracite Grey, ombretto asciutto e bagnato, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo si prelevano facilmente ed hanno una texture piuttosto morbida ma non burrosa. Rispetto agli altri ombretti dalla linea Vamp! contengono meno prodotto ed hanno praticamente lo stesso prezzo.

Resistono a lungo sugli occhi? Sono facili da stendere? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’acqua termale funziona 💦? Ecco 10 suoi usi che lo dimostrano 😯!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here