Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-4Si tratta di una palette molto amata, sia per la versatilità dei colori, con cui (a quanto pare) è possibile realizzare sia look da giorno sia più strong per la sera, che per il livello di pigmentazione e durata. Secondo alcuni però i colori tendono a fare un po’ troppo fall out e non tutti amano il packaging di velluto, il quale si sporca facilmente!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di tutti gli ombretti presenti in questa Modern Renaissance Palette!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-6Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-7Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, swatches realizzati con luce artificiale.

Nella prima parte della palette troviamo i colori più chiari, come Tempera e Vermeer, ma anche tonalità intense come Love Letter e Cyprus Umber, il più scuro. Basta veramente poco prodotto per ottenere il livello di intensità che vedete in fotografia, cosa che rende questi ombretti molto pigmentati.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-8Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-9Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, swatches realizzati con luce artificiale.

Alcune tonalità sono più burrose di altre ma hanno tutti una buona scrivenza. Quelli dal finish metallizzato, come Primavera, Vermeer ed Antique Bronzer sono quelli con la texture più morbida e burrosa.

Quali look si possono realizzare con questa palette? I colori fanno davvero fall out? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Fall out
6
Sfumabilità
9
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSesso in acqua, esperienza hot o rischiosa 🔥 ? Tutto quello che dovreste sapere
Prossimo PostRecensione Gloss Kiko Jelly Jungle Lipgloss

22 COMMENTI

  1. Ce l’ho e mi piace molto.
    Durata dall’apertura di 6 mesi mi sembra ridicolo pero’!
    Qualita’ ed effetto sulla pelle fantastici, ombretti migliori che abbia mai avuto.

  2. Mah…. io non la uso tutti i giorni e di solito mi trucco subito dopo la doccia e i pennelli sono abbastanza puliti (ora che ci penso potrebbero esserlo di piu’)
    Di sicuro non la buttero’ scaduti i 6 mesi.
    Di solito e’ meglio rispettare le scadenze…ci sono per delle ragioni ben precise, ma penso che gli ombretti in polvere durino di piu’ se tenuti bene.
    Prodotti liquidi preferisco attenermi alle date. Recentemente ho gettato un gloss di Chanel che aveva un odore strano e un mascara.

  3. No ma veramente ha la data di scadenza di 6 mesi????? Cioè chi finisce la palette dopo 6 mesi?! Ma neanche in due anni cavolo… Già ho la Chocolate Bar che ha la scadenza a 12 mesi e sicuramente tra 6 mesi non la butto via! Le Naked fortunatamente hanno la durata di 2 anni, perciò vanno anche molto oltre! Mi sa che allora devo rivalutare l’acquisto di queste palette 🙁 Che tristezza però la Soft Glam è il mio sogno 🙁

  4. Si i mascara li butto anche io subito. Per gli ombretti devo capire.. se dura proprio sei mesi non la compro una palette così costosa!!

  5. Ci sono rimasta male della scadenza a 6 mesi, sono veramente pochissimi per una palette! Il minimo è 12 mesi. Io ho la Chocolate Gold della Too Faced e ha la scadenza ad un anno ma di certo in un anno non si riesce a consumarla tutta, neanche usandola tutti i giorni! E pensare che ho letto che Clio la sua Naked 1 l’ha buttata dopo ben 5 anni mi pare ed ha la scadenza di 2 anni perché ce l’ho anche io. Avrei voluto acquistare la Soft Glam ma avendo già due palette sono riluttante per il PAO…

  6. Io ce l’ho da quasi due anni ed è ancora perfetta… nessun cambio di odore, colore o consistenza, non la butto di certo!
    Per me è la palette perfetta, si possono fare un’infinità di look, quando viaggio porto solo lei e so che non avrò bisogno di altro. A me non ha mai fatto fall-out, prelevo poco colore per volta e costruisco la sfumatura secondo l’intensità che voglio raggiungere. I colori più secchi sono venetian red, love letter e red ochre, che sono anche quelli che uso meno, gli altri sono burrosi e si sfumano in un attimo. In ogni caso ricomprerei questa palette mille volte. Al contrario, la prism mi piace molto meno e li, si, il fall-out c’è.

  7. Per me è una palette da 5 stelle!! Insieme alla Subculture, che ha la stessa qualità ma colori più particolari. Prima o poi comprerò anche la Soft Glam, che mi ispira un sacco.
    Vi dico solo che da quando ho preso le due palette di Anastasia, ho praticamente abbandonato la Smokey di UD. Non che non sia valida, ma la differenza si vede eccome.

  8. Quando la review di “born to run” la nuova palette di UD? Dalle foto che ho visto ha colori che potrebbero andar bene per tutti gli iridi!! Aspetto con curiosità…è molto bello anche il packaging!! Grazie ragazzee buona serataa tutte.

  9. Mah allora…onestamente io penso che dopo un anno e mezzo/due sia ancora valida. Gli ombretti di questo brand sono fenomenali, non facendogli prendere umidità o sporcizia durano mooolto di più!o almeno per me ahah io sicuro non butto una palette dopo 6 mesi se il prodotto si presenta come all’apertura

  10. Care ragazze
    Ho tempo e soldi ma il negozio cliomakeup non accetta una Visa Postepay
    C’è il simbolo master card
    Come mai????

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here