Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, un make-up perfetto per andare a scuola o a lavoro.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-14Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-15Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse del colore shimmer Glistening presente nella palette e l’abbiamo steso su tutta la palpebra mobile e nell’angolo interno per illuminare lo sguardo. Nella piega palpebrale abbiamo sfumato il corallo Orange Soda e l’arancio Burnt Orange, per dare tridimensionalità e profondità agli occhi.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-16Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-17Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo semplicemente scurito la palpebra mobile con Mulberry, sfumandolo nella rima ciliare inferiore per creare continuità. Sienna e Rustic, invecesono stati utilizzati per intensificare la piega palpebrale. Infine, abbiamo aggiunto un kajal nero utilizzandolo come eyeliner, creando una bordatura dell’occhio e dando profondità allo sguardo.

Si possono realizzare una moltitudine di look con questa palette, dai più semplici ai più stravaganti e strong. La durata di questi ombretti per noi è molto buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 errori capelli che stai commettendo ogni giorno ❌ e che li stanno rovinando!
Prossimo PostLa Dieta Mediterranea è la migliore? Scopriamolo insieme alla dietista!

2 COMMENTI

  1. Wow, la vorrei tantissimo, ma ripeto che prima devo consumare un po’ le palette che ho! Ma sicuramente prima o poi devo averla, è superlativa 😀
    Sono contenta che questa abbia la scadenza più lunga rispetto alla Modern Renaissance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here