Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-4Sul web si trovano ancora poche recensioni su queste palette ma chi le ha provate si dice piuttosto soddisfatto della qualità dei colori presenti all’interno. Dagli swatch visti di Fetishist gli ombretti sembrano avere una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-5

SWATCH

Per vedere se sono davvero performanti ecco gli swatch dei cinque colori presenti nella palette testata.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-6Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-7Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore abbiamo un bianco brillante, poi un nero antracite ed infine un grigio metallizzato. Non hanno una texture particolarmente burrosa e, quando prelevati, tendono ad essere piuttosto polverosi ma la pigmentazione sembra buona.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-8Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-loreal-la-petite-palette-fetishist-9Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine ecco il grigio scuro ed il nero opaco, l’unico ombretto matte della palette. Anche quest’ultimi due sembrano molto intensi.

Si sfumano facilmente? Hanno una buona resa? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
8
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori in coordinato con lo smalto? 👓💅🏻I cromatismi più fashion della stagione
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Beached Palette

4 COMMENTI

  1. uhm.. come palettina non mi sembra male, il problema fallout si può comunque risolvere facendo prima gli occhi e poi la base (io ormai ho imparato a fare così per non ritrovarmi le occhiaie di colori strani XD), ma per la durata c’è poco da fare mi sa.
    Peccato perché la Nudist era veramente molto carina, idem la Optimist (peccato per quel verde che non riesco davvero a capire cosa c’entri!)..

  2. Bellissimo trucco! Non so perché, ma a me, che ho gli occhi chiari (azzurri) a volte l’ombretto grigio/argento tende a dare un effetto azzurrino, come se avessi indossato appunto un colore uguale alle mie iridi…

  3. Mi ricordano molto degli ombretti che usavo negli anni 90 sia come colori che come texture. Non metterei piu’ questi grigi chiari, mi sembrano un po’ superati.
    Chi si ricorda quegli ombretti di Chanel opalescenti? Super polverosi e talcosi? Voglio dire paragonati agli ombretti olografici di oggi abbiamo fatto passi da gigante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here