Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questa palette in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità dei colori testati.

Come suggerito dal brand abbiamo dapprima applicato il bronzer, ossia il primo colore, su tutto il viso, creando quindi una base abbronzata. Successivamente abbiamo realizzato il contouring con il secondo colore.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-12Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-13Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, essendo questa palette denominata “dark skin”, risulta leggermente scura per l’incarnato ma non in modo eccessivo: sfumandoli per bene si riesce comunque ad ottenere un buon risultato.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-14Pupa Bronzing & Contouring Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-15Pupa Bronzing & Contouring Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il blush e l’illuminante si completa il viso, dando quindi luminosità e tridimensionalità. Anche in questo caso non abbiamo avuto problemi di applicazione e anzi, i colori si sfumano molto facilmente. Inoltre resistono bene tutto il giorno, senza ritocchi!

Si tratta di una palette molto versatile e comoda anche da portare in viaggio: i vari colori possono essere utilizzati anche come ombretti (nelle immagini qui sopra potete vedere infatti il bronzer applicato nella piega dell’occhio e l’illuminante nell’angolo interno).

TIPS & TRICKS

Se avete una terra un po’ troppo scura per il vostro incarnato potete utilizzare qualche accorgimento per ottenere un risultato ottimale. Per quanto riguarda il bronzer munitevi di pennello dalle setole larghe: in questo modo andrete a prelevare meno prodotto e non creerete macchie di colore sul viso. Passate il pennello con movimenti circolare su tutto il viso, senza dimenticare il collo!

Credete che il colore sia troppo evidente? In questo caso non dovrete fare altro che passare una spugnetta inumidita per rimuovere eventuali eccessi oppure potete ripassare il pennello con cui avete steso il vostro fondotinta, in modo tale da “attenuare” il colore del bronzer!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
9
Durata
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePancia Gonfia E Flatulenza 💨 Le Cause E Cosa Mangiare
Prossimo PostRecensione Mascara Yves Saint Laurent Mascara The Shock Volume Effet Faux Cils

5 COMMENTI

  1. Questa palette mi ha incuriosito dalla prima volta che l’ho vista.. Volevo chiedere, essendo io chiara di pelle dovrei scegliere la versione light skin?

  2. In teoria sì, ma è sempre meglio andarla a vedere (o vedere tanti swatch online per farsi un’idea dei colori e quindi del sottotono). Ciao!

  3. Sinceramente preferisco la palette trio di Deborah: anche se non c’è il blusa è molto valida e da acqua e sapone l’ho pagata solo 8,70 euro. 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here