Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-4Essendo una capsule collection appena uscita, non abbiamo trovato recensioni riguardo questo prodotto. Possiamo dirvi però che le palette di Wycon, e in generale gli ombretti, sono solitamente molto performanti e pigmentati, risultano per questo molto amate dalla community.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Supernight Eyeshadows Palette.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-6Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-7Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi due colori troviamo un bianco panna matt e un oro ramato shimmer: la texture di questi due ombretti è molto diversa, la prima colorazione è poco scrivente e abbastanza farinosa. L’oro risulta invece particolarmente burroso e facile da prelevare.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-8Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-9Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto troviamo un bordeaux e un marrone scuro matt: questa seconda parte ci ha lasciate molto soddisfatte, gli ombretti si prelevano e applicano con estrema facilità. Risultano pigmentati e scriventi fin dalla prima applicazione. Tendono ad essere un pò polverosi.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-10Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-la-stryxia-supernight-eyeshadows-palette-11Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa terza e ultima parte, troviamo un corallo e un nero matt. Anche in questo caso, la pigmentazione di questi ombretti è abbastanza buona, così come la scrivenza. La texture è morbida e non risulta secca.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall Out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio
Prossimo PostErrori valigia delle vacanze: tutti quelli da evitare per non rovinarsi le ferie

4 COMMENTI

  1. belli i makeup realizzati da Cristina!!
    ammetto però che la selezione colori non mi fa davvero impazzire..
    ma poi, una domandona: chi cavolo è la stryxia?? O.o

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here