Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-4Essendo un prodotto appena uscito purtroppo non abbiamo trovato recensioni riguardo questo Jelly Jungle Eyebrow Marker. A breve però troverete anche altre recensioni, qui sul blog, riguardo a questa limited edition!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-6Kiko Jelly Jungle Eyebrow Marker in 04 Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-7Kiko Jelly Jungle Eyebrow Marker in 04 Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste prime due foto vi mostriamo il pennarello in azione: come potete notare, è possibile realizzare sia linee sottili che spesse, questo ci fa pensare alla possibilità di ricreare l’arcata sopracciliare pelo per pelo.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-8Kiko Jelly Jungle Eyebrow Marker in 04 Chocolate, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-jelly-jungle-eyebrow-marker-9Kiko Jelly Jungle Eyebrow Marker in 04 Chocolate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante non sia un prodotto waterproof, la texture si aggrappa abbastanza bene alla pelle. Infatti, parte del pigmento è rimasto intatto nonostante ‘la prova acqua’ e ‘la prova dischetto’.

È davvero modulabile? Dà un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
7
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Base Viso Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter
Prossimo PostVoglie in gravidanza: cosa significano tra realtà e leggende metropolitane

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here