Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-4Le Dipbrow Pomade sono molto apprezzate ma, ultimamente, vengono preferite quelle di altri brand. Il motivo? A quanto pare la pigmentazione risulta meno piena rispetto alle nuove formule, creando quindi la necessità di essere utilizzate sempre in combinazione con altri prodotti.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della tonalità Taupe, che trovate sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-6Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-7Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo steso il prodotto sia con le dita, per poter vedere bene il colore, ma anche con un pennello angolato. La pigmentazione è buona e solo dopo diverse passate la nuance tende a diventare più trasparente. Inoltre si fissa abbastanza velocemente.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-8Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-9Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere non solo si tratta di un prodotto waterproof ma anche smudgeproof, ossia non tende a venire via se toccato dopo essere stato a contatto con l’acqua.

Il prodotto si stende facilmente? Ha una buona pigmentazione? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
10
Comodità di applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei TOP ombretti liquidi 💕 i migliori per ogni budget
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra e Blush Maybelline Baby Lips Balm e Blush

2 COMMENTI

  1. Lo proverò penso che taupe sia perfetto per me, ma aspetto di finire polveri, gel e mascara per sopracciglia che ho in pista!

  2. Diciamo che questa pomade era una Must Have fino a che non sono arrivati – dopo anni – altri prodotti simili.
    Nel suo piccolo, un po’ trasparentina e cerosa resta anche quella di Kiko e, visto il prezzo, a questo punto non sono più sicura di voler investire su questo prodotto.
    E pensare che l’ho aspettato per anni 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here