Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Velvet Passion Matte Lipstick di Kiko all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-12Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 329 Rosso Di Persia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-13Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 329 Rosso Di Persia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sono abbastanza pigmentati da poter correggere qualche piccolo difettuccio di simmetria, nonostante ci vogliano più passate per ottenere un colore pieno e saturo. Il risultato sono labbra voluminose, fresche e raffinate, accese da tonalità matt ed eleganti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-14Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 330 Corallo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-15Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 330 Corallo, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza elevata, il colore non si asciuga mai realmente: questo permette labbra idratate e morbide a lungo, ma non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido. L’odore è dolce e vanigliato ma non invasivo. La punta rettangolare permette un’applicazione veloce e precisa del prodotto. Il packaging è molto comodo, dispone di un meccanismo ‘a calamita’ che permette una chiusura sicura e la possibilità di portarlo con voi dovunque andiate! 😉

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole la mattina e la sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ma lo sapete che la nostra Clio ha già recensito qualche shades di questo prodotto? Sarà stata d’accordo con noi? Trovate il video qui sotto!

Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop maggio 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRecensione Mascara Too Faced Better Than Sex

5 COMMENTI

  1. Ho da circa un anno e mezzo questi rossetti, nei colori 316 e 318. Il primo è un rosa carne, ed è il mio preferito, l’altro è borgogna violaceo molto bello, ma che indosso poco. All’inzio mettevo spessissimo questi rossetti, poi li ho un lo’ accantonati per passare ai liquidi o comunque ad altri brand, ma mi sa che tornerò ad usarli. Voglio controllare di nuovo la durata e l’idratazione perché ricordo che mi piacevano abbastanza! Inoltre ci sono alcuni colori proprio belli, tipo questo 329, mi ispira molto

  2. Come ormai tutto il blog sa, amo i rossetti corallo (ne ho un sacco…) Il mio finisce preferito poi è questo tipo di semi-Matt … Insomma questi rossetti e le tonalità proposte mi fanno molta gola… Il problema è che ho così tanti rossetti, che mi sto accorgendo che nemmeno me li riesco a godere.

  3. Io ne ho 3 di questa linea e li trovo veramente molto validi! Sono super pigmentati dire, poi magari va da colore a colore. Io ho il 311 e il 312 che sono due rossi, il primo più caldo e brillante, il secondo un po’ più scuro. Hanno una buonissima durata. Poi ne ho un altro, il primo che ho preso di quella linea però si è cancellato il numero dallo stick quindi non ricordo il numero esatto. Comunque è un nude rosato un po’ aranciato che adoro. Se non so cosa mettere sulle labbra o metto lui o metto Mehr di Mac.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here