Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-4Trattandosi di una nuova collezione non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questo Waterkissed Liquid Lipstick. Qui sul blog, comunque, trovate già delle recensioni riguardo a questa Aqua Collection, tra cui quelle dei Deep Shadow Eyeshadow e dell’illuminante Bouncy Highlighter.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-5

SWATCH

Tra i colori proposti abbiamo testato un malva rosato, 03 Naked, e un bel rosso fragola, 05 Summer Haze!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-6Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-7Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un buon profumo fruttato, che ricorda subito l’estate. L’applicatore è floccato, tagliato in diagonale ma abbastanza grosso. Entrambi i colori scrivono immediatamente sulla pelle e, con poche passate, si ottiene una coprenza ottimale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-8Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-9Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, swatch realizzato con luce artificiale.

Da subito, però, abbiamo notato che si asciugano quasi immediatamente sulla pelle, fattore che ci fa temere un’applicazione difficoltosa.

Se volte scoprire se questi Waterkissed sono facili da applicare o meno, e vedere se resistono a lungo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Le tinte labbra a metà giornata devo sempre tamponarle leggermente con un balsamo labbra….ma adesso ho quelle di Clio e sono a posto!

  2. La selezione colori mi pare un po’ scarsina…in pratica ci sono due colori in varie declinazioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here