Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-4A quanto pare il packaging non è molto stabile, tanto che a diverse persone lo stick si è rotto durante l’applicazione. In generale però la formula, a lunga tenuta, piace (anche se dicono che secca abbastanza le labbra).

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-5

SWATCH

Ed eccoci agli swatch di Con Artist e Locked che, come sempre, trovate sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-6NYX Full Throttle Lipstick in Locked, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-7NYX Full Throttle Lipstick in Locked, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi presentano una texture morbida, molto scorrevole sulla pelle, e sono ben pigmentati. Locked risulta leggermente meno omogeneo rispetto a Con Artist, il quale, con una passata, dà colore pieno.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-8NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-9NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un odore abbastanza chimico ma tende ad andar via dopo poco tempo. Il packaging, effettivamente, sembra instabile: lo stick tende a muoversi molto all’interno.

Durano a lungo sulle labbra? La punta squadrata facilita l’applicazione? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi di nero anche in estate: i consigli per look total black pazzeschi!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Mattmellow Pomegranate Juice

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here