Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per l’applicazione di questi Full Throttle Lipstick abbiamo utilizzato direttamente lo stick, senza aiutarci quindi con pennelli o matite labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le immagini qui sopra, con le labbra in versione naturale, e quelle qui sotto, potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-12NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-13NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come promesso il finish è opaco anche se il colore non risulta al 100% omogeneo (sia per Con Artist che per Locked). L’applicazione, data la punta squadrata, non è così comoda come speravamo: non si riescono ad ottenere infatti contorni precisi e bisogna fare attenzione ai vari bordi dello stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-14NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, fotografia realizzata con luce naturale.

Per questo motivo l’applicazione richiedete tempo e pazienza. Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: resistono molto a lungo sulle labbra, non sbavano, e tendono a seccare solo leggermente.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-15NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-full-throttle-lipstick-16NYX Full Throttle Lipstick in Con Artist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma la formula non ci dispiace ma non amiamo molto il packaging come anche la forma dello stick: con questo rossetti consigliamo prima di delineare i bordi con una matita e poi applicare il colore sulle labbra.

TIPS & TRICKS

Prima di indossare un rossetto matt, di qualsivoglia formato (stick, liquido,..) è fondamentale assicurarsi che le nostre labbra siano in condizioni perfette. La parola d’ordine è quindi esfoliare! Rimuovere la pelle secca e mitigare le imperfezioni delle labbra è facile e semplice e aiuta a migliorare la resa del rossetto.

Sarebbe meglio fare questa operazione la sera prima del giorno in cui vorreste sfoggiare il vostro rossetto opaco, andando ad applicare poi un’abbondante strato di lip balm come se fosse una maschera, lasciando agire tutta la notte. Il giorno successivo avrete labbra morbidissime e vellutate, in grado di essere messe alla prova anche dal rossetto opaco matte più secco!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusone e le considerazioni finali su questi Full Throttle NYX!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi di nero anche in estate: i consigli per look total black pazzeschi!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Mattmellow Pomegranate Juice

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here