Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-4Dalle review viste online entrambi i colori sembrano ben pigmentati. A quanto dicono Kisses From The Orient è più cremoso rispetto a Kisses From Asia. La tenuta sembra buona anche se, a quanto pare, tendono a seccare le labbra. Secondo diverse persone i glitter presenti all’interno non si percepiscano molto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del colore testato ossia 02 Kisses From Asia.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-6Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-7Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, swatch realizzato con luce artificiale.

È un rosa scuro, quasi fucsia, con riflessi oro molto evidenti: più che di rossetto metallizzato si tratta infatti di un rossetto glitterato. Ad ogni modo la scrivenza è buona così come anche la pigmentazione. Il profumo è dolce, ricorda i frutti rossi, ma tende ad affievolirsi con il tempo.

Si stende facilmente sulle labbra? I glitter danno fastidio? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDepilazione all’inguine 😎 i metodi TOP e quelli NOT per pelle liscia in estate!
Prossimo PostRecensione Pennarello + Polvere Sopracciglia MAC Shape + Shade Brow Tint

6 COMMENTI

  1. Grazie mille per la recensione! Silvia hai una pelle magnifica in questo ultimo periodo! Mi sembra sia migliorata davvero tanto!! Hai qualche prodotto da consigliarci per tenerla così pulita?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here