Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Mattmellow Pomegranate Juice all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-10Wycon Mattmellow in Pomegranate Juice, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-11Wycon Mattmellow in Pomegranate Juice, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono rivestite da un audace rosso lampone, morbido e idratante. Come potete notare la resa finale non è del tutto matt, ma rimane leggermente lucida, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata.

La durata è nella media per questo tipo di rossetti, essendo abbastanza idratante non resiste ai pasti.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-12Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-13Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto sovrapporre questo Mattmellow ad un rossetto liquido, usandolo così come un top coat e creando una nuova tonalità di rossetto personalizzata!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-14Wycon Mattmellow in Pomegranate Juice + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-mattmellow-rossetto-demimatt-pomegranate-juice-15Wycon Mattmellow in Pomegranate Juice + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore è completamente mutato: infatti ora la tonalità risulta molto più calda, tendente al mattone. Così facendo potete avere la durata di un rossetto liquido con l’idratazione di un rossetto cremoso, niente male no?

Il packaging, inoltre, risulta perfetto per essere portato fuori casa o in borsetta, per ritocchi lampo!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, applicate il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di utilizzare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Full Throttle Lipstick
Prossimo PostSmalti estate 2018: i 4 colori che ogni nail addict dovrebbe avere

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here