MARINA GIULIA CAVALLI È ORNELLA BRUNI

Ornella, apparentemente snob e altera, è in realtà una donna molto dolce e affezionata alla figlia Viola, con la quale stringerà un legame ancora più forte dopo il fallimento del suo matrimonio. Molto professionale e seria, ha ritrovato l’amore con Raffaele. Ora cosa sta facendo la sua interprete Marina Giulia Cavalli?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-17

Oltre ad Un posto al sole, Marina ha preso parte a diverse fiction e film televisivi, tra cui la seconda stagione di Incantesimo e la miniserie di Rai 1 Eravamo solo Mille. Nel 2008, inoltre, ha preso parte ad un episodio della serie di Rai 1 Don Matteo.

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-16

GIUSEPPE “PEPPE” ZARBO È FRANCO BOSCHI

All’inizio Franco non viene presentato come un personaggio positivo, e ha un passato a base di droga costellato anche da un omicidio. Grazie ad Angela avrà un miglioramento, ma continuerà a far affrontare alla ragazza diverse difficoltà per via della sua scarsa voglia di mettersi in gioco nel lavoro. Ora cosa sta facendo il suo volto, Giuseppe Zarbo?



cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-18

Giuseppe “Peppe” Zarbo, da quando ha cominciato a recitare in Un posto al sole, è rimasto fedele alla soap, grazie alla quale è riuscito a trovare la fama. Prima dell’esperienza su Rai 3, ha però recitato molto a teatro, anche al fianco di attori celebri del calibro di Michele Placido.

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-19

LUCA TURCO È NIKOLIN “NIKO” REKA POGGI

Nikolin “Niko” Reka Poggi, durante il corso della serie, è cresciuto molto sia fisicamente che psicologicamente, tramutandosi da personaggio marginale ad uno dei protagonisti più amati di Un Posto al sole. Nonostante abbia attraversato dei periodi bui, Niko è sempre riuscito a ritornare sulla giusta strada! Ora cosa sta facendo d’altro Luca Turco, suo volto?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-20

Luca è fidanzato con la collega giorgia gianetiempo

Luca, come il suo personaggio, ha un grande amore per la musica e fa anche il dj. La sua occupazione principale rimane Un Posto al sole, ma lavora anche assieme alla fidanzata Giorgia Gianetiempo (a sua volta attrice nella serie) nella casa di produzione indipendente Step One Productions!

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-21

RICCARDO POLIZZY CARBONELLI È ROBERTO FERRI

Un tempo ambizioso e senza scrupoli, Roberto col tempo attenuerà i lati più spietati della sua personalità, pur non diventando mai un personaggio positivo. Dopo la travagliata storia d’amore con Eleonora Palladini, Roberto avrà una relazione complessa e tormentata con Marina Giordano, per poi trovare stabilità con Greta. Che altro ha fatto il suo attore Riccardo Polizzy Carbonelli?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-22

In aggiunta a Un posto al sole, Riccardo ha recitato in fiction come Un passo dal cielo, Una grande famiglia e Che Dio ci aiuti. Nel 2014 ha fatto il doppiatore nel film L’arte della felicità e, nel 2015, ha recitato nella commedia teatrale Nina nel ruolo di protagonista.

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-23

MARINA TAGLIAFERRI È GIULIA POGGI

Giulia è una ragazza molto sensibile e che, dopo il tradimento subito da suo marito, cambia la sua vita e diventa assistente sociale. Estremamente altruista, mette sempre se stessa in secondo piano per aiutare tutti coloro che ama. Che cosa fa l’attrice che le dà volto, Marina Tagliaferri?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-24

Marina, oltre ad Un Posto al Sole, ha preso parte a diverse fiction per la televisione. È stata attrice in Linda e Il Brigadiere ed Un prete tra noi. Appena ha cominciato a recitare nella fiction di Rai 3, inoltre, è diventata molto celebre sul piccolo schermo in quando volto nel biennio 1996/1997 degli spot pubblicitari della carne Simmenthal!

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-25

LUCIO ALLOCCA È OTELLO TESTA

Otello è un uomo molto sensibile ed umano, ma è anche un vigile che prende seriamente il suo lavoro, che conduce con molta integrità. Eletto amministratore di condominio di Palazzo Palladini, è spesso al centro di situazioni ironiche e surreali. Cos’altro ha fatto l’attore che lo interpreta, Lucio Allocca?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-26

Lucio ha partecipato nel 2007, nel 2008 e nel 2009 anche allo spin-off estivo della soap Un posto al sole d’estate, ma ha anche recitato in film come Il portaborse, Arriva la bufera, Morte di un matematico napoletano, La passione di Cristo e Così parlò Bellavista.

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-27

MICHELANGELO TOMMASO È FILIPPO SARTORI

Filippo Sartori è un personaggio dalla vita sentimentale spesso sfortunata ma, nonostante le avversità, ha un carattere gentile ed un’indole sincera. Questo suo carattere da “bravo ragazzo” e le difficoltà familiari che ha affrontato nel corso della serie, hanno reso Filippo uno dei personaggi più amati. Cosa fa intanto Michelangelo Tommaso, che recita la sua parte?

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-28

Michelangelo ha recitato in “Gangs of New York”

Michelangelo, oltre ad Un posto al sole, ha preso parte al film Due Gemelle a Roma con le gemelle Olsen, e ha avuto un piccolo ruolo nel celebre film di Martin Scorsese Gangs of New York. Successivamente ha anche partecipato a serie come R.I.S. 2 e 7 vite, e ha recitato in film come Le Ali e Saturno contro!

cliomakeup-un-posto-al-sole-come-erano-come-sono-29

Ragazze, ora è il momento dei personaggi storici! Un posto al sole come erano come sono diventati Teresa, il mitico Guido, Michele, Angela, Silvia, Renato e Raffaele? Lo scoprirete a pagina 3!

9 COMMENTI

  1. Non vedo un posto al sole, ma ormai i volti mi sono comunque familiari. Nina Soldano era diventata famosa con Indietro Tutta però, circa 20 anni prima ..(per chi se lo ricorda era Miss Sud )

  2. Per la verità molti erano famosi anche prima…Nina Soldano su tutti, ma anche Rossi.. carina la serie anche se guardo pochissimo la Tv

  3. Una vita fa quando ancora non convivevo ed ero una pupattolina lo guardavo sempre ma più che altro perchè era prima di cena e mentre si faceva da mangiare tenevo accesa la tv. Lo guardavo quando ancora c’era la famiglia Palladini al completo…maaaaaaaaaamaaaaaaaaaaa adesso non si vede più nessuno di loro, Alberto tanto tempo fa forse…
    Ricordo Silvia piena di treccine e Angela con i chiletti della ragazzina che poi sarebbe diventata donna… Guido era magroooooooooooooooooooooooo! Giuro! https://uploads.disquscdn.com/images/bdfde59d23a913359caa5c7f453f1b2a7ae8cd3c980b9f13fa4156176591e90d.jpg

  4. Diciamo che mancano all’appello un sacco di personaggi amatissimi: Giò, Carmen, tutta la famiglia Palladini, Elena… Ho amato tantissimo questa soap. Ora non la vedo piú ma ogni tanto mi capita di vederne un pezzettino e non ravcapezzarmi piú!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here