LA FITNESS GURU 2018 KATIE DUNLOP E IL SUO CANALE YOUTUBE “LOVE SWEAT FITNESS”

Bella, bionda, americana… la solita blogger? No! Katie Dunlop è una personal trainer che vive e lavora in California, a Orange County, e la creatrice di Love Sweat Fitness: una community dedicata alla salute e al fitness con l’obiettivo di ispirare le donne di tutto il mondo nella ricerca della felicità mentale e fisica!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-8

Credits: @Pinterest

Katie ha iniziato il suo percorso dopo il liceo perché era 20 chili sovrappeso ed era stanca di provare diete e workout inutili per la sua situazione: per questo ha iniziato ad allenarsi convinta di poter creare una fitness routine più positiva e ideale per essere condivisa con altre donne con una storia simile alla sua!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-9

Credits: @LoveSweatFitness



Il canale di questa fitness guru riflette la sua missione e propone workout, challanges e routine da seguire per mettersi in forma come lei e allenarsi su YouTube! Il suo motto? #SweatAnywhere (sudate ovunque) XD

LA STORIA DI REBECCA LOUISE: ECCO PERCHÈ ALLENARSI SU YOUTUBE CON LEI!

Inglese trasferitasi in California, Rebecca Louise è una personal trainer e wellness coach con la missione di insegnare come vivere meglio attraverso il proprio corpo e la propria mente.

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-rebecca-louise-10

Credits: @Pinterest

Una storia toccante, un’adolescenza segnata dall’anoressia che Rebecca ha combattuto costruendo un percorso fatto di amore verso il proprio corpo e impegno quotidiano.

il nostro corpo è un impegno quotidiano fatto di amore

Il suo canale Youtube è ricco di esercizi, spesso in scenari incantevoli come spiagge e piscine californiane. I video escono ogni domenica, un appuntamento settimanale perfetto per smaltire il pranzo con i parenti e comprendono esercizi e consigli per perdere peso.

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-rebecca-louise-11

Credits: @WeAreTravelGirls

La visione di Rebecca è molto specifica e orientata sulla dieta: secondo la sua filosofia infatti, il segreto di una vita salutare sta al 20% nel fitness e all’80% nell’alimentazione. È per questo che il suo canale offre molti tips su come bilanciare al meglio i valori nutrizionali e una challange per mettersi in forma!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-rebecca-louise-12

Credits: Tumblr @RebeccaLouise

Una delle sue citazioni che amiamo di più: “La nostra più grande debolezza sta nel rinunciare. La via più sicura per avere successo sta nel provarci almeno ancora una volta!”

YOGA WITH ADRIENE: LA FITNESS GURU 2018 PER ALLENARSI SU YOUTUBE FACENDO YOGA

È arrivato il momento di contorcersi e sperimentare posizioni che metteranno alla prova la vostra capacità di snodarvi!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-adriene-mishler-13

Credits: YouTube @YogaWithAdriene

Chi vi aiuterà in questa missione? Adriene Mishler, attrice e insegnante di yoga, con il suo canale ricco di challange dai titoli motivazionali come “Sii te stessa!”, “Sii coraggiosa!” “Sii gentile!”.

A noi sembrano ottimi consigli e siamo sicure che Adriene sia la fitness guru da seguire nel 2018 per tutte coloro in cerca di un allenamento in grado di connettere corpo e mente!

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-adriene-mishler-14

Credits: @Pinterest

Ragazze, cosa ne pensate di queste incredibili donne? Se volete rimettervi in forma non perdetevi questi post!

1) PROVA COSTUME NON TI TEMIAMO! ECCO LA CORRETTA ALIMENTAZIONE

2) OUTFIT PER IL FITNESS, QUANDO LA MODA SI FA SPORTY

3) DIMAGRIRE IN 14 GIORNI È POSSIBILE? CON LA DIETA SCARSDALE

cliomakeup-allenarsi-su-youtube-15

Credits: @Pinterest

Ragazze, cosa ne pensate di queste fitness guru? Avete mai provato a seguire un allenamento fitness via YouTube? È arrivato il momento di scegliere la vostra preferita e iniziare ad allenarsi su YouTube… rigorosamente con un outfit anni Ottanta! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Un bacione dal Team!

20 COMMENTI

  1. Molto interessante ma di italiane non ce ne sono? Sarebbe più facile per chi non parla molto l’inglese!!

  2. Interessantissimo post… Io nn ho mai seguito nessun canale fitness. So che nn sono costante e nn faccio esercizi a casa…

  3. Ho seguito per un anno Cassy Ho e mi è piaciuto molto, il mio corpo era bello tonico e asciutto perché facevo tutti gli esercizi. Lo consiglierei a chi è determinato, non ha tempo e soldi per andare in palestra ma bisogna saper fare bene gli esercizi di base (squat, push up, ecc…) altrimenti il rischio di farsi male è dietro l’angolo.
    Adesso faccio Funzionale in un gruppo da 3 e avere un trainer che ti segue dall’inizio alla fine, personalizza gli esercizi, ecc…lo preferisco di molto.
    In italiano consiglio questi canali youtube: Project inVictus, La scimmia yoga e Sergio Chisari.

  4. Io seguo da un po’ i video di fixfit, il canale è in italiano. Non c’è una guru come nei canali proposti dal team, gli esercizi sono divisi per difficoltà e per obiettivo. Se vuoi, puoi anche aprire un diario e monitorare i tuoi progressi. La versione base è gratuita, ma è davvero ricca, con video nuovi quasi ogni giorno. Avevo seguito per un po’ la Ho, ma era massacrante. Oltre che poco comprensibile (e io l’inglese lo so bene).

  5. Sono andata per quasi 10 anni in palestra seguita da personal trainer poi ho dovuto imparare ad arrangiarmi da sola perchè i miei nuovi impegni mi lasciavano tempo libero in giorni e orari sballati in cui erano già chiusi quindi trovo i video e le schede online molto utili. Per me la cosa più importante, ancora più del tipo di esercizio, è l’atteggiamento della trainer, non sopporto quelle che urlano, insultano o hanno un’atteggiamento incolpante e aggressivo, preferisco personalità più soft, dolci e positive.

  6. Premesso che non seguo nessuno di questi canali, quindi forse parlo per ignoranza, ma essendo una praticante di fitness con costanza da quasi 6 anni, mi sento di dire che, almeno per chi è alle prime armi, il contatto diretto con un istruttore è fondamentale, anche solo per capire la postura corretta per fare un esercizi senza rischiare di danneggiare ginocchia, caviglie spalle, polsi ecc… O come deve essere la respirazione… Comunque immagino che questo canali siano molto utili per chi ha già una base di fitness e non ha sempre tempo per andare in palestra. Io comunque finché, per fortuna, ho la possibilità ed il tempo di frequentare palestra, non ci rinuncerei per nulla al mondo! Vedere gente, fare esercizi insieme, il cameratismo da spigliatoio… Impagabile per me!

  7. Seguo i consigli del sito projectinvictus e mi trovo bene. Non è la sola cosa: vado in piscina, a fare pilates e yoga.
    Piccola segnalazione per chi non ha mai fatto yoga: attenzione che se non si viene seguiti da un maestro, corretti nel fare le posizioni e non si fanno esercizi di preparazione per gli asana più difficili si rischia di farsi male davvero.

  8. Avere chi ti esorta a non mollare al primo segno di stanchezza o al primo doloretto.
    Ho la stessa opinione.

  9. Nemmeno corsi estivi in piscina? O il progetto di sport al parco promosso dal Comune?
    Da noi, da metà giugno (finiti i corsi di alcune palestre) il Comune promuove lo sport al parco (gratuitamente in tutti i parchi) con diverse proposte: ginnastica er anziani, nordic walking, tai chi, pilates, yoga etc con istruttori scelti dalle palestre della città.

  10. Abbiamo 2 associazioni Running e organizzano percorsi… Volevo iscrivermi, xò da quest’anno stanno facendo percorsi più x runners professionisti, che x amatoriali …
    Comunque i percorsi sono sono da 10 km e x me che nn sono allenata, ma neanche attrezzata, iniziare a luglio con 10 km, nn so… Nn mi pare adatto. Magari mi sbaglio, ma anche gli orari nn mi vanno benissimo. L’anno scorso c’erano allenamenti dalle 19, 1 o 2 volte a settimana. Quest’anno ci sono eventi xd con corridori professionisti

  11. Peccato il Comune non organizzi niente. Qui sono molto frequentati e amati e devo dire che fare yoga o pilates all’aria aperta, spesso con la brezza è impagabile. Inoltre risparmio perché è un servizio gratuito.

  12. Sarebbe bello lo stesso articolo con blogger italiane, come fedefreaks (spero di non sbagliare) perchè gli esercizi nella propria lingua madre sono tutta 1 altra cosa e perchè ci sono quindi promuoviamole!

  13. Preferisco seguire Benessere 360° dove non ci sono figherrime pazzesche che abbassano l’autostima e che parla in italiano 😀 Ovviamente qualche mese e poi mi sono stufata pure di quello! L’unica è pagare per avere la costanza!! Poi non avendo problemi di peso mi adagio sugli allori anche se so che non va bene perché fare esercizio fisico fa bene alla salute per prima cosa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here