DEMI LOVATO E WILMER VALDERRAMA, UN AMORE INFINITO

ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-14-wilmer-amore.jpg

Via @YouTube

L’11 gennaio del 2010 Demi incontrò per la prima volta Wilmer; per la giovane cantante, ancora minorenne, fu a tutti gli effetti amore a prima vista, mentre Valderrama, che aveva 29 anni, cercava di evitare qualsiasi approccio.ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-15-wilmer-amore.jpg Quando la Lovato compì 18 anni i due iniziarono ad uscire e ben presto consolidarono il loro rapporto, che si trasformò in una lunga e bellissima storia d’amore. Valderrama divenne la roccia sulla quale Demi si appoggiava. ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-16-wilmer-valderrama.jpgI due si lasciarono nel 2016, dopo 6 anni, ma Wilmer, a detta della cantate, rimarrà per sempre il suo grande amore. Ad oggi Demi, dichiaratamente bisessuale, è single.

DEMI E L’ORIGINE DEL TUNNEL

ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-17-senza-trucco.jpg



I primi disturbi alimentari della Lovato ebbero origine durante la sua infanzia. Quando nacque la sua sorellina, Demi risentì del cambiamento, cominciò quindi a cucinare biscotti per la famiglia che poi nessuno mangiava perché li finiva tutti lei, e questo è il primo ricordo della cantante in cui utilizzava il cibo come cura al dolore. ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-18.jpgDurante l’adolescenza, i disturbi alimentari si intensificarono anche a causa degli atti di bullismo di cui era costantemente vittima. Proprio in quel periodo, fece amicizia con una ragazza popolare con la quale iniziò a bere e a frequentare party. ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-19-tour-2017.jpgLa prima volta che Demi provò la cocaina fu all’età di 17 anni, mentre lavorava per Disney Channel. Il padre di Demi era un tossicodipendente e alcolista, e in un certo modo era come se la giovane stella, attraverso l’uso di sostanze stupefacenti, cercasse di capire cosa in passato avesse legato il padre alla droga. ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-21.jpg

IL PRESENTE DI DEMI LOVATO: SOBER

Da X Factor è partito un vero e proprio percorso di rinascita, che ha visto Demi concentrarsi sulla propria carriera e su sé stessa, attraverso uno stile di vita sano, fatto di sport, amici, amore e musica.ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-20-2014.jpg Nel 2015 uscì il suo quinto album Confident, che la portò alla prima nomination per i Grammy Awards nella categoria miglior album pop vocale. Lo scorso Febbraio è iniziato il suo sesto tour mondiale, che ha portato Demi Lovato a fare tappa anche in Italia, per l’esattezza a Bologna. ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-24-tour-2018.jpg

Credits: laineygossip.com

Il 21 giugno 2018, viene pubblicata Sober ovvero Sobria, canzone che l’artista esegue per la prima volta dal vivo il 24 Giugno 2018, al Rock in Rio Lisboa.

“MAMMA , MI DISPIACE, NON SONO PIÙ SOBRIA. PAPÀ PERDONAMI PER TUTTI I DRINK ROVESCIATI SUL PAVIMENTO.”

La cantante nel brano si scusa con la famiglia, gli amici e i fans, per essere ricaduta dopo 6 anni nel tunnel della droga.

Il 24 Luglio 2018, Demi viene ricoverata a causa di una sospetta over dose, seppur non si sappia ancora con esattezza che sostanza abbia assunto.ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-22.jpg

La carriera di Demi Lovato è stata una strada luminosa, fatta di ostacoli e mostri, ma la cantante ha sempre dimostrato ai fan di avere la forza necessaria per rialzarsi!

Se amate vedere come sono cambiate le star nel corso del tempo, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro: 

1) L’EVOLUZIONE DI ARIANA GRANDE DA TEEN IDOL A ICONA INTERNAZIONALE 

2) AMICI DI MARIA DE FILIPPI CHE FINE HANNO FATTO I PERSONAGGI PIÙ AMATI?

3) BRITNEY SPEARS L’EVOLUZIONE DI UNA STAR IERI E OGGI

ClioMakeUp-demi-lovato-evoluzione-26-stay-strong.jpg

Bellezze, per questo post è tutto! Vi piace Demi come cantante? Guardavate Sonny tra le stelle? Cosa pensate della sua evoluzione artistica? Ditemi tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! Ciaoooo!

7 COMMENTI

  1. Certo che i ragazzini sanno essere crudeli, sara’ anche l’eta’.
    Troppo giovani per capire le conseguenze che le loro parole ed azioni hanno sugli altri.
    Secondo me la strada per diventare bulli comincia in famiglia: sia per come vengono trattati che osservando i genitori che commentano e poi loro ripetono. Per non parlare di quello che vedono in televisione senza supervisione.
    Un padre alcolista e drogato, ma tanti di quei calci nel sedere.
    Per un figlio ti tiri assieme!! O se fossi la madre ti faccio ripigliare io a calci in c..o!! Non esiste!
    Bellissima ragazza comunque. Mi piace molto il suo look: capelli e trucco.

  2. Che tristezza queste vite…. un po’ create da altri è un po’ cercate finiscono con l’autodistruggersi….eppure hanno veramente tutto! Mi chiedo, ne vale la pena essere famosi e avere tutto per poi finire con il non avere niente?

  3. Non l’ho mai seguita e non mi è mai piaciuta granché, perciò non conoscevo la sua storia. Diciamo che è la classica bambina che è cresciuta nel mondo dello spettacolo e, evidentemente debole di carattere, non ha saputo gestire la popolarità. Come lei, tanti altri, vedasi la Spears. Se poi alle spalle aveva pure un padre drogato beh… o sei più forte per renderti meglio di lui oppure sei debole e cedi. Se poi si è messo di mezzo il bullismo sicuramente l’ha resa ancora più vulnerabile. E’ brutto vedere persone che potrebbero stare benissimo e avere una vita piena di felicità che invece non sanno gestirla e si autodistruggono. Purtroppo quello che ho capito è che il mondo dello spettacolo o ti porta al successo o alla rovina…

  4. quoto tutto il tuo discorso, praticamente un riassunto di quello che volevo dire io.
    non mi è mai piaciuta più di tanto (l’avevo vista ai tempi di Camp Rock – era una ragazzina – e da allora per me ha avuto una discesa pazzesca), certo che però è proprio brutto leggere queste cose.
    anche perchè mi pare di capire che non ne sia ancora uscita..

  5. Mi dispiace molto per lei, come mi è dispiaciuto per Brit e per Lindsay Loan!giovani, talentuose e bellissime ragazze che si sono letteralmente bruciate anche e soprattutto per colpa di famiglie che non sono state in grado di sostenerle e aiutarle nella loro carriera…io alla fine sono convinta che il carattere personale sia metà di una persona, il resto lo fa come vieni cresciuto!

  6. No infatti proprio prima ho letto che è ancora ricoverata per delle complicanze di un’overdose

  7. Temo proprio che, come dici tu, il problema di questa ragazza e di altre come lei stia nella famiglia. Non credo che una bambina di 7 anni possa avere velleità artistiche e desiderio di fama e successo. Una bambina di quell’età vuole poter giocare in un ambiente sereno e protetto.
    Parlando da madre, credo che chi spinge i propri figli in tenera età nel mondo dello spettacolo poi non debba stupirsi se crescendo vanno incontro a gravi problemi psicologici e di dipendenze.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here